Home news Turismo Comunicato

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Glamping: il Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA) primo nel 2017

Il Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA), in Sardegna, si conferma per il secondo anno di fila in vetta alla classifica dei migliori Campeggi e Villaggi Glamping d’Italia, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2017. Nella Top 10 strutture di Sardegna, Toscana, Liguria, Puglia, Veneto e Piemonte.
del 08/06/17 -

Tante novità ed alcune illustri conferme tra le strutture vincitrici dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2017, la nuova edizione dell’iniziativa che premia i migliori Campeggi e Villaggi italiani per i servizi offerti ai turisti.
Al Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA), in Sardegna, spetta infatti l’onore di bissare il successo dell’anno passato, confermandosi in vetta alla classifica 2017 dei migliori Campeggi e Villaggi Glamping d’Italia.

Vincitore assoluto del Certificato Glamping 2017 di KoobCamp ( www.koobcamp.com ), il network specializzato nelle vacanze en plein air con portali di riferimento come Campeggi.com ( www.campeggi.com ), il Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA) si è distinto anche nel 2017 per la sua vocazione Glamping, il nuovo trend del campeggio di lusso che sta progressivamente conquistando un numero sempre maggiore di turisti italiani e stranieri. Questa la motivazione fornita dagli esperti KoobCamp che, insieme alla loro esperienza diretta, si sono avvalsi dei moderni strumenti di analisi della web reputation: “Al Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA) riconosciamo l’impegno costante nello sviluppo della propria vocazione per il Glamping, pur non essendo una struttura dedicata esclusivamente alla nuova moda del campeggio di lusso. In una location da sogno come quella di Muravera e della Sardegna, il Tiliguerta ha saputo allestire un’offerta Glamping perseguendo una filosofia propria, declinandola attraverso sistemazioni a tema e senza cedere alla tentazione di un lusso effimero. Il tutto accompagnato da servizi sempre più ricercati, come le nuove piscine per un’esperienza complessiva ancor più appagante”.

Primo di una Top 10 che premia strutture di Sardegna, Toscana, Liguria, Puglia, Veneto e Piemonte, il Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA) sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio-Villaggio Glamping 2017.

I 10 migliori Campeggi e Villaggi Glamping 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte):

• Tiliguerta Camping Village a Muravera (CA), in Sardegna - VINCITORE
• Camping Rosselba le Palme a Portoferraio (LI), Isola d’Elba, in Toscana
• International Camping Village Etruria a Castagneto Carducci (LI), in Toscana
• Camping Orlando in Chianti a Cavriglia (AR), in Toscana
• Orbetello Camping Village a Orbetello (GR), in Toscana
• Villaggio dei Fiori a Sanremo (IM), in Liguria
• Camping Delle Rose a Isolabona (IM), in Liguria
• Camping Village Torre Rinalda a Lecce (LE), in Puglia
• La Rocca Camp a Bardolino (VR), in Veneto
• Residence Conca d'Oro a Verbania (VB), in Piemonte

L'annuncio dei Migliori Campeggi-Villaggi Glamping 2017 arriva dopo i premi Art City, Family, Pet Friendly, Wellness e precede i seguenti Certificati di Eccellenza: Aquapark, Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

KoobCamp S.r.l.
Flavio Sartini (Ufficio Stampa)
Stampa ID: 285820