Utenti registrati: 36668 - Testi pubblicati: 226120
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: MUSICA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Antonella Marautti
Azienda: WellDone Promotion
Web: http://www.welldonepromotion.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
I controtempo a venezia con il loro album d’esordio “in tutti i giorni eroi”

Pubblicato il 01/09/2011 | da Antonella Marautti

Si terrà venerdì 2 settembre alle ore 17:00, nell’ambito della 68. edizione della Mostra del Cinema di Venezia, presso lo spazio della Fondazione Ente dello Spettacolo (Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior) la presentazione del videoclip del brano Come Bud Spencer e Terence Hill dei Controtempo, che vede la straordinaria partecipazione dei due attori. Nell’occasione i Controtempo si esibiranno in un set acustico presentando i brani del loro album di esordio “In tutti i giorni eroi”.

Cinema e musica sono sempre andati a braccetto. Due arti diverse al servizio della stessa esigenza di comunicare valori, emozioni. Lo sanno bene i Controtempo, che hanno dedicato una canzone a due eroi di culto del cinema italiano come Bud Spencer e Terence Hill, personaggi che hanno ai loro occhi perfettamente incarnato quegli ideali positivi che i Controtempo vogliono al centro della loro musica. E ci hanno visto bene, considerato che i due attori, venuti a conoscenza del progetto artistico della band emiliana, hanno accettato entusiasticamente di apparire nel videoclip del brano Come Bud Spencer e Terence Hill, primo singolo dall'album di debutto "In tutti i giorni eroi". E sarà proprio questo videoclip, primo progetto capace di riunire i due attori sullo stesso set dai tempi di "Botte di Natale" (1994), a portare i Controtempo a Venezia in occasione della 68. Mostra del Cinema.

www.controtempo.info

Ufficio stampa: Antonella Marautti [Welldone Promotion] antonella.marautti@welldonepromotion.com

Promo radio: Paola Conforti [Casi Umani]
paola@casiumani.it