MUSICA

I controtempo a venezia con il loro album d’esordio “in tutti i giorni eroi”

September 1 /2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si terrà venerdì 2 settembre alle ore 17:00, nell’ambito della 68. edizione della Mostra del Cinema di Venezia, presso lo spazio della Fondazione Ente dello Spettacolo (Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior) la presentazione del videoclip del brano Come Bud Spencer e Terence Hill dei Controtempo, che vede la straordinaria partecipazione dei due attori.

Si terrà venerdì 2 settembre alle ore 17:00, nell’ambito della 68. edizione della Mostra del Cinema di Venezia, presso lo spazio della Fondazione Ente dello Spettacolo (Sala Tropicana 1 dell’Hotel Excelsior) la presentazione del videoclip del brano Come Bud Spencer e Terence Hill dei Controtempo, che vede la straordinaria partecipazione dei due attori. Nell’occasione i Controtempo si esibiranno in un set acustico presentando i brani del loro album di esordio “In tutti i giorni eroi”.

Cinema e musica sono sempre andati a braccetto. Due arti diverse al servizio della stessa esigenza di comunicare valori, emozioni. Lo sanno bene i Controtempo, che hanno dedicato una canzone a due eroi di culto del cinema italiano come Bud Spencer e Terence Hill, personaggi che hanno ai loro occhi perfettamente incarnato quegli ideali positivi che i Controtempo vogliono al centro della loro musica. E ci hanno visto bene, considerato che i due attori, venuti a conoscenza del progetto artistico della band emiliana, hanno accettato entusiasticamente di apparire nel videoclip del brano Come Bud Spencer e Terence Hill, primo singolo dall'album di debutto "In tutti i giorni eroi". E sarà proprio questo videoclip, primo progetto capace di riunire i due attori sullo stesso set dai tempi di "Botte di Natale" (1994), a portare i Controtempo a Venezia in occasione della 68. Mostra del Cinema.

www.controtempo.info

Ufficio stampa: Antonella Marautti [Welldone Promotion] antonella.marautti@welldonepromotion.com

Promo radio: Paola Conforti [Casi Umani]
paola@casiumani.it

Info & management: Damiano Bonvini [DMB MUSIC]
damiano.bonvini@dmbmusic.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere