Utenti registrati: 37519 - Testi pubblicati: 233282
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Roberto Bezzi
Azienda: Mollusco&Balena s.r.l.
Web: http://www.molluscobalena.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
I grandi marchi del design firmano il catalogo di Arredoluce

Pubblicato il 13/03/12 | da Roberto Bezzi

Lo Showroom di Arredoluce mostra al suo interno uno spazio espositivo ricco di novità per quanto riguarda lampade, lampadari e oggetti d’arredo.

Lo Showroom di Arredoluce, presente a Bologna dal 1982, è un punto di riferimento consolidato nel panorama dell’ illuminazione d’interni decorativa e tecnica, e mostra al suo interno uno spazio espositivo ricco di novità per quanto riguarda lampade, lampadari e oggetti d’arredo.

L’ampio catalogo di Arredoluce si compone di una vasta gamma di prodotti di qualità garantita dalle più prestigiose firme del design internazionale e, grazie alla recente apertura di uno Shop on-line, è possibile visualizzare tutti gli articoli ed effettuare l’ordine direttamente da casa, avvalendosi di un impeccabile sistema di consegna.

Tra le numerose offerte presenti sullo Shop on-line, segnaliamo la lampada da terra alogena Tolomeo Mega Terra Corpo di Artemide, in sconto a 176,85 € IVA inclusa anziché 226,73 € IVA inclusa; Mille XS applique da parete alogena firmata da Linealight in offerta a 43,56 € IVA inclusa anziché 54,45 € IVA inclusa; tra le lampade led e le lampade da tavolo spicca Talak Led Corpo di Artemide, al vantaggioso costo di 360,89 € IVA inclusa anziché 462,68 € IVA inclusa.

È possibile trovare tutto questo e scoprire molto altro sul catalogo on-line di Arredoluce, oppure visitando direttamente lo splendido Showroom bolognese di Arredoluce. Inoltre, grazie all’attenzione che da sempre Arredoluce rivolge all’impatto ambientale, è possibile valutare insieme allo staff di progettisti che fa capo allo studio tecnico di Arredoluce soluzioni innovative, come i sistemi di illuminazione led.

Link: lampade tavolo, lampade led, lampadari

Autore della pubblicazione:
Roberto Bezzi
Responsabile pubblicazioni
Mollusco&Balena s.r.l.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (AZIENDALI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 161688

PuntoWeb.Net Sas