EDITORIA

I libri da leggere per l’estate 2011

03/06/11

L’estate è alle porte e abbiamo più tempo per il relax e la lettura. Unilibro ha selezionato tra i libri consigliati una serie di novità editoriali, romanzi e bestsellers da portare con sé!

Scegli tra decine di libri in sconto al 30%. A giugno su unilibro le spese di spedizione sono gratis!

Uno dei periodi migliori per dedicarsi alla lettura è sicuramente l’estate. Unilibro ha selezionato le migliori novità editoriali del 2011 per una bella stagione all’insegna della buona lettura. Con la promozione: “I libri da leggere per l’estate 2011” sono tantissimi i libri in sconto da mercoledì primo giugno e per tutto il mese. E tutti rigorosamente freschi di stampa e disponibili per la spedizione entro 24 ore.
Inoltre, a giugno (e per tutto giugno) le spese di spedizione sono gratis.

Per chi è alla ricerca di un romanzo, segnaliamo tra i libri in sconto due indiscussi casi editoriali del 2011: “Il linguaggio segreto dei fiori” di Vanessa Diffenbaugh e “Angelology” di Danielle Trussoni, molto apprezzati dal pubblico e anche dalla critica di settore. Nella rosa dei libri consigliati non possono mancare: Andrea Camilleri che per l’estate 2011 ci regala una nuova avventura del commissario Montalbano con: “Il gioco degli specchi”; Jeffery Deaver che con “Carta Bianca” per la prima volta scrive una storia con protagonista James Bond, e Carlos Ruiz Zafon da settimane primo in classifica grazie a “Le luci di settembre”, terza parte della Trilogia delle Nebbie. Per gli appassionati del genere noir ecco il nuovo libro di Massimo Carlotto: “Alla fine di un giorno noioso”, mentre per gli amanti del brivido non potranno perdersi: “Segreti di famiglia” di Tatiana de Rosnay, “Autopsia virtuale” della regina del genere romanzi thriller, Patricia Cornwell, e “L’Allieva”, che ha consacrato la giovane debuttante Alessia Gazzola tra le autrici italiane del genere medical thriller. Sono altri due gli esordi italiani che stanno letteralmente segnando questo anno: “Settanta Acrilico Trenta Lana” debutto pluripremiato della talentuosa catanese Viola Di Grado e “Il carnefice”, inquietante thriller e sorprendente esordio di Francesca Bertuzzi.
Dalla sezione attualità e saggistica arrivano: “Come abbattere un regime. La Bibbia delle rivolte” del guru pacifista Gene Sharp, “Silvio Forever”, biografia non autorizzata del premier firmata Stella-Rizzo, “Cosa tiene accese le stelle” nuova opera di Mario Calabresi e i bestseller “Vieni via con me”, ennesimo successo di Roberto Saviano, e “Carta Straccia. Il potere inutile dei giornalisti italiani” di Gianpaolo Pansa.

E per il tempo libero, ricette e cucina con il libro di Emanuela Folliero: “I bellissimi in cucina. 220 ricette da Oscar” e “Questo l'ho fatto io. 100 migliori ricette del Gambero Rosso Channel”, il libro di Francesca Barberini volto femminile del canale Sky.

Sono solo alcuni dei titoli in promozione che avranno il 30% di sconto sul prezzo di copertina da mercoledì primo giugno a giovedì 30 giugno.
Scegli il tuo libro per l’estate!

mailtrade
Filippina Bubbo (comunicazione marketing)