SPORT
Comunicato Stampa

I Light Pila è tornata!

31/01/19

Sabato 2 febbraio sulle nevi di Pila in Valle d’Aosta, si svolge la settima edizione della fiaccolata di beneficenza in rosa

Sabato prossimo, il 2 febbraio sulle nevi di Pila in Valle d’Aosta, si svolge la settima edizione della fiaccolata in rosa, aperta alla partecipazione di tutti. Una giornata da trascorrere assieme per divertirsi e fare del bene. L’intero ricavato dalle iscrizioni viene devoluto alla lotta ai tumori del seno dell’associazione Komen Italia. Adulti bambini ed anche i cani, con sci snowboard e pure a piedi, tutti possono partecipare con la fiaccola a luci led rosa, simbolo della manifestazione.
Per iscriversi on line https://pila.it/i-light-pila e https://www.komen.it/iniziative/i-light-pila-2019 oppure di persona presso la biglietteria della funivia Aosta-Pila, e negli esercizi aperti al pubblico nella stazione sciistica. È possibile anche una donazione di chi non può o non vuole sciare, ma vuole partecipare col proprio contributo. La donazione/iscrizione minima è di 15 euro per gli adulti e 8 per i minori di 14 anni accompagnati da un adulto.
Per l’occasione la telecabina Aosta-Pila rimarrà in funzione fino alle 23.00, consentendo un agevole spostamento per tutti i partecipanti.
Lo skipass per chi parteciperà alla fiaccolata sarà di 35,00 € anziché 45,00€ e sempre per i partecipanti l’A/R con la telecabina sarà gratuita.
www.pila.it
info@pilaturismo.it


Ufficio stampa QuattordiciA Comunicazione

QuattordiciA Comunicazione srl
+39 051 0395400
Via Dotti 14/a
40135-Bologna



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QuattordiciA Comunicazione
Responsabile account:
Alessandra Martino (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere