PRODOTTI
Comunicato Stampa

I liquidi presentati al Vapitaly 2019

12/06/19

Anche quest’anno il Vapitaly è volto a termine e ha registrato un gran successo. Ecco i nuovi liquidi presentati all'evento 2019.

La notizia che ha fatto più effetto è stato l’incontro tra le major del tabacco e dell’e-cig che sono arrivati ad un pensiero comune: il mercato delle sigarette elettroniche è in crescita e se fa meno male alla salute non può che essere supportato.

In occasione della manifestazione è intervenuto anche il ministro Salvini che ha voluto esprimere il suo pensiero positivo sulle sigarette elettroniche.

I Nuovi liquidi presentati al Vapitaly

Sono arrivate grandi novità anche per quanto riguarda il mondo dei liquidi. Durante l’evento, infatti, sono stati presentati alcuni liquidi come il CIAONE, il Berry Queen, il Whitestard e il Jungle.

Quali sono le caratteristiche di queste novità?
Il CIAONE è una creazione di Vaporart in collaborazione con Chiara Moss, la giovane influencer esperta in tema sigarette elettroniche. Il gusto scelto è un mix di agrumi freschissimi appena shakerati con del ghiaccio, il tutto racchiuso in un mix & vape da 50 ml che ai primi assaggi ha già stregato gli svapatori italiani.

Il secondo liquido è il Berry Queen presentato da Valkiria. L’idea è stata concepita come liquido per l’estate: il suo gusto, infatti, è il giusto mix tra liquirizia, more e ice che lascia un sapore sapientemente dosato e rinfrescante.

Seven Wonders ha presentato al Vapitaly 2019 il Whitestard, un liquido pronto al gusto di latte di cocco. Il sapore richiama vagamente la Piña Colada e per questo motivo è stato pensato anch’esso per le calde svapate in spiaggia.

Per concludere, è stato presentato anche il Jungle, creazione di Danielino 77 in collaborazione con Super Flavor. Il risutato del loro esperimento perfettamente riuscito è un liquido dai sapori dolci e allo stesso tempo leggeri, composto da albicocca, pesca e papaya. Un’alternanza perfetta di sapori che tendono a non coprirsi tra di loro, lasciando lo svapatore soddisfatto e… addolcito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vapeinitaly.com
Responsabile account:
Pierluigi Cella (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere