PRODOTTI
Comunicato Stampa

I° Mercatino di Natale

24/12/12

Esposizione Artistiche ed Artigianali.

Morano Calabro 24/12/2012
Grande iniziativa di un gruppo di giovani Artisti e Artigiani pieni di creatività e con tanta voglia di fare qualcosa anche per il loro futuro.
Cosi nasce il “I Mercatino di Natale”ma che vuole continuare anche nel tempo, per dare l’opportunità a chiunque, di portare avanti la loro Creatività; ecco cosa dicono con le loro parole:
Siamo un gruppo di persone dotate di diversi talenti. Ci occupiamo di cose molto diverse: troverai fra noi scultori che manipolano la pietra ed il gesso, amanti del cucito, creatori di collane con fiori e perline, pasticcieri, produttori di miele, Distillati di Antiche Ricette, pittori e… tanto altro.
È un’iniziativa rivolta a tutti i giovani e vuole coinvolgere tanti artisti, nella convinzione che ognuno può e deve tirar fuori il suo potenziale. Vogliamo dare l’opportunità a persone dotate di capacità e qualità di esprimersi, anche rivalutando mestieri che oggi sembrano perduti.
Talenti diversi, dicevamo, ma un progetto unico. L’intenzione è di creare, con il vostro aiuto, uno spazio di esposizione dove ognuno abbia la possibilità di mostrare le proprie capacità. Come aiutarci? Venite a vederci.
Diceva uno scrittore indiano: sentire il canto dell’uccello è molto più bello che sentire udir squittire il topo.
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti Impossibile non è per sempre...
Dopo queste parole non ci resta che visitare il Mercatino esposto A Morano Calabro presso il palazzo Scorza-rusciani ex Asilo infantile “La Vittoria” in via Monacelli. Aperto nei giorni, dal 22 -23-29-30 Dicembre 2012 al 05-06 Gennaio 2013.
Arnaldo Lo Tufo

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Arnaldo Lo Tufo
Responsabile account:
Arnaldo Lo Tufo (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere