PRODOTTI
Articolo

I migliori Occhiali da sole del 2019

29/04/19

La moda 2019 nel mondo dell' eyewear e' assolutamente la piu rivoluzionaria degli ultimi anni. Ogni top Brand si e' sbizzarrita nella ricerca di nuove forme, lavorazioni, sperimentazioni e materiale, per poter spiccare nel enorme mondo dell'occhialeria.

FotoLa moda 2019 nel mondo dell' eyewear e' assolutamente la più rivoluzionaria degli ultimi anni.
Ogni top Brand si e' sbizzarrito nella ricerca di nuove forme, lavorazioni, sperimentazioni e materiale, per poter spiccare nel enorme mondo dell'occhialeria.

Gli occhiali da sole, qualunque sia il tuo brand preferito, costituiscono anche nel 2019, un prezioso alleato di stile non solo per la bella stagione ma, anche quando di luce ce n'è poca, il sunglasses fa gioco.

Ma quali sono i modelli più desiderabili del 2019?

Se da un lato lo stile retrò – in particolare quello degli anni Cinquanta – è una conferma di stile con i cat-eye, dall’altro ci sono le varianti iper moderne a mascherina che sembrano cadere giù in picchiata dagli occhi di uno sciatore in pista.

In questo momento la qualità di lavorazione e dei materiali e' a livelli altissimi, ad esempio le lavorazioni manuali degli occhiali di Cartier li rendono dei pezzi unici.

il Primo posto per gli occhiali da sole 2019 più innovativi e' sicuramente il brand Balenciaga , con le sue forme e colori unici.

La scelta di Saint Laurent di mantenere i propri must classici, ma sperimentare con materiali e lavorazioni nuove rende unica la sua nuova collezione.








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gianluca Compagno - Realizzazione Siti Web
Responsabile account:
Gianluca Compagno (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere