GASTRONOMIA

I migliori vini in promozione per i tuoi regali di Natale

December 13 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Italia Amica Mia è da tempo un sito di riferimento per chi ama acquistare vini e prodotti tipici italiani di qualità. Per Natale ha deciso di offrire ai propri clienti uno sconto del 20% sull'acquisto dei vini.

Hai già pensato ai regali di Natale per i tuoi amici e parenti? Hai già scelto come ringraziare i clienti e i dipendenti della tua attività? Una bottiglia di vino è sempre un regalo gradito per chiunque! Sul sito di Italia Amica Mia potrai ordinare, fino al 15 dicembre 2017, le migliori bottiglie di vino rosso, vino bianco, spumante o rosè, usufruendo di un esclusivo sconto del 20%.

Italia Amica Mia è l'ecommerce del Gruppo Editoriale Vannini, un progetto frutto di anni di esperienza nell’ambito dell’editoria istituzionale con oltre un secolo di attività alle spalle ed una profonda conoscenza del territorio nazionale. Italia Amica Mia è una vetrina, una selezione della nostra cultura gastronomica tradizionale, nata per far conoscere e sostenere l'Italia nel mondo, proponendo prodotti e specialità di piccoli produttori, cioè di aziende del territorio che lavorano le materie prime e producono gli ingredienti con i metodi tradizionali.

All’interno del sito di Italia Amica Mia troverete non solo un'enoteca, dove acquistare vini bianchi, vini rossi, vini rosè, vini spumanti, vini da dessert delle migliori cantine, ma anche birre artigianali, pasta di semolato, spaghetti kamut o farro, cereali e legumi di alta qualità, riso vialone nano o riso carnaroli, ma anche farine di grani antichi e pregiati, farina di riso, di quinoa, di ceci o farina di lupini.

Non aspettare, troverai i vini in promozione solo fino a venerdì 15 dicembre! E' sufficiente inserire al momento del pagamento il codice promo MERRY2018. Sedizioni entro Natale assicurate.



Licenza di distribuzione:
Elena Vairani
Ufficio stampa e pubbliche relazioni - Elena Vairani
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere