PRODOTTI

I nuovi accessori firmati MOPAR per 500

November 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il team di Mopar® ha sviluppato una gamma di oltre 80 accessori esclusivamente dedicati alla prima vettura di FCA nata full electric.

Un abito su misura con gli accessori Mopar
“Per la Nuova 500, il team di Mopar ha lavorato insieme con i colleghi dell’ingegneria, dello stile e del prodotto fin dai primi schizzi con l’obiettivo di offrire la massima personalizzazione – ha dichiarato Giuseppe Galassi, Head of Marketing & Communication Mopar –. Questo ha fatto sì che gli Authentic Accessories by Mopar siano la perfetta estensione dei diversi allestimenti della gamma e siano perfettamente coerenti con
lo spirito del modello, nel segno di una continuità pensata per semplificare e “rendere naturale” l’esperienza elettrica del cliente”.

Fashion Accessories
Grande risalto all’elemento fashion, con pacchetti che esaltano le diverse sfumature e che possono avere l’eleganza e la distintività dell’ottone o del cromato, ma sempre guardando al comfort dei clienti con il “tunnel pocket” – con portaborsa personalizzata e apposita pochette dove poter riporre telefono, trucchi e vanity kit. Non mancano cerchi diamantati dedicati, un pacchetto di cromature specifiche, la Cable Bag con logo che richiama proprio il lavoro artigianale proprio della fashion industry.
Ethics&aesthetics Accessories e Be proud Accessories

Infine è stata data massima attenzione all’ambiente, sviluppando accessori con materiali riciclati o riciclabili senza dimenticare l’heritage che questa vettura porta con sé: da qui i mondi “ethics&aesthetics” e “Be Proud”. L’amore per se stessi e gli occupanti del veicolo si esprime attraverso il D-Fence Pack, composto Air Ionizer, filtro abitacolo ad alta pressione, Air Purifier, purificatore d’aria e lampada UV che aiuta ad igienizzare l’interno dell’auto dell’auto in 3 step: migliora la qualità dell’aria proveniente dall’esterno, purifica quella già all’interno dall’abitacolo ed elimina fino al 99% dei batteri.

Un’esperienza elettrica semplice e intuitiva
Tutto questo senza dimenticare l’esperienza elettrica del cliente che deve essere semplice e naturale. Un esempio è l’avvolgicavo brandizzato 500. Può sembrare banale, ma ogni dettaglio è stato studiato per migliorare la vita anche durante la fase di ricarica, a cui ci si approccia oggi con la naturalezza dei gesti più consueti.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere