Utenti registrati: 37506 - Testi pubblicati: 233122
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: MUSICA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luca Guerretti
Azienda: Ab Harmoniae Onlus
Web: http://www.abharmoniaeonlus.eu/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
I nuovi appuntamenti bergamaschi di ab harmoniae onlus

Pubblicato il 22/02/12 | da Luca Guerretti

Denia Mazzola Gavazzeni interpreta Schumann alla sala Piatti e ripropone l’oratorio di Andrè Caplet alla chiesa di S. Grata.

Continua la stagione concertistica 2011/2012 proposta da Ab Harmoniae Onlus. Dopo i recenti concerti offerti all’ospedale L’Archet e alla casa di riposo Fondation Pauliani di Nizza, i prossimi appuntamenti bergamaschi si terranno presso la sala Piatti e la chiesa di S. Grata.
Il 17 marzo alle ore 16,00 sarà proposto presso la sala Piatti, in collaborazione con l’Associazione Musica Aperta e all’interno della rassegna “Incontri europei con la musica”, un concerto di musica vocale da camera, in cui la presidente e fondatrice di Ab harmoniae Onlus, il soprano Denia Mazzola Gavazzeni, insieme al baritono Pierantonio d’Angelo e il pianista Paolo Fiamingo, interpreteranno dei lieder di Robert Schumann.
Il 24 marzo alle 20,30 sarà invece la volta de “Le miroir de Jesus” di Andrè Caplet. Dopo il successo ottenuto qualche mese fa presso il Santuario di Caravaggio, questa volta l’oratorio sarà proposto presso la chiesa di S. Grata, in occasione della restaurazione degli affreschi e dell’antico mobilio della sagrestia. Cast tutto al femminile con Denia Mazzola Gavazzeni, Elisa Maffi, Elena Serra, Kulli Tomingas, Claudia Mariano.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per info www.abharmoniaeonlus.eu tel. 3381407113

Link: http://www.abharmoniaeonlus.eu

Autore della pubblicazione:
Luca Guerretti
Responsabile pubblicazioni
Ab Harmoniae Onlus
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (MUSICA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 159468

PuntoWeb.Net Sas