MUSICA

I nuovi appuntamenti bergamaschi di ab harmoniae onlus

22/02/12

Denia Mazzola Gavazzeni interpreta Schumann alla sala Piatti e ripropone l’oratorio di Andrè Caplet alla chiesa di S. Grata.

Continua la stagione concertistica 2011/2012 proposta da Ab Harmoniae Onlus. Dopo i recenti concerti offerti all’ospedale L’Archet e alla casa di riposo Fondation Pauliani di Nizza, i prossimi appuntamenti bergamaschi si terranno presso la sala Piatti e la chiesa di S. Grata.
Il 17 marzo alle ore 16,00 sarà proposto presso la sala Piatti, in collaborazione con l’Associazione Musica Aperta e all’interno della rassegna “Incontri europei con la musica”, un concerto di musica vocale da camera, in cui la presidente e fondatrice di Ab harmoniae Onlus, il soprano Denia Mazzola Gavazzeni, insieme al baritono Pierantonio d’Angelo e il pianista Paolo Fiamingo, interpreteranno dei lieder di Robert Schumann.
Il 24 marzo alle 20,30 sarà invece la volta de “Le miroir de Jesus” di Andrè Caplet. Dopo il successo ottenuto qualche mese fa presso il Santuario di Caravaggio, questa volta l’oratorio sarà proposto presso la chiesa di S. Grata, in occasione della restaurazione degli affreschi e dell’antico mobilio della sagrestia. Cast tutto al femminile con Denia Mazzola Gavazzeni, Elisa Maffi, Elena Serra, Kulli Tomingas, Claudia Mariano.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per info www.abharmoniaeonlus.eu tel. 3381407113

Ab Harmoniae Onlus
Luca Guerretti (Responsabile pubblicazioni)