MUSICA

I nuovi appuntamenti bergamaschi di ab harmoniae onlus

February 22 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Denia Mazzola Gavazzeni interpreta Schumann alla sala Piatti e ripropone l’oratorio di Andrè Caplet alla chiesa di S. Grata.

Continua la stagione concertistica 2011/2012 proposta da Ab Harmoniae Onlus. Dopo i recenti concerti offerti all’ospedale L’Archet e alla casa di riposo Fondation Pauliani di Nizza, i prossimi appuntamenti bergamaschi si terranno presso la sala Piatti e la chiesa di S. Grata.
Il 17 marzo alle ore 16,00 sarà proposto presso la sala Piatti, in collaborazione con l’Associazione Musica Aperta e all’interno della rassegna “Incontri europei con la musica”, un concerto di musica vocale da camera, in cui la presidente e fondatrice di Ab harmoniae Onlus, il soprano Denia Mazzola Gavazzeni, insieme al baritono Pierantonio d’Angelo e il pianista Paolo Fiamingo, interpreteranno dei lieder di Robert Schumann.
Il 24 marzo alle 20,30 sarà invece la volta de “Le miroir de Jesus” di Andrè Caplet. Dopo il successo ottenuto qualche mese fa presso il Santuario di Caravaggio, questa volta l’oratorio sarà proposto presso la chiesa di S. Grata, in occasione della restaurazione degli affreschi e dell’antico mobilio della sagrestia. Cast tutto al femminile con Denia Mazzola Gavazzeni, Elisa Maffi, Elena Serra, Kulli Tomingas, Claudia Mariano.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per info www.abharmoniaeonlus.eu tel. 3381407113


Link:

Licenza di distribuzione:
Luca Guerretti
Responsabile pubblicazioni - Ab Harmoniae Onlus
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere