Home news Corsi Comunicato

I nuovi corsi online di spagnolo dell'Instituto Cervantes di Milano

Mentre sarà presente l'emergenza sanitaria, l’Instituto Cervantes di Milano ha deciso di ampliare la sua offerta didattica con con lezioni di prova gratuite, minicorsi privati di 6 ore, corsi speciali a distanza di 30 ore per tutti i livelli, oltre ai corsi trimestrali presenziali che, al momento, saranno svolti online.
del 08/04/20 -

L'Instituto Cervantes, ente ufficiale del governo spagnolo per l'insegnamento della lingua spagnola, offre i migliori corsi di spagnolo suddivisi in diversi giorni ed orari. Mentre sarà presente l'emergenza sanitaria, l’Instituto Cervantes di Milano ha deciso di ampliare la sua offerta didattica con con lezioni di prova gratuite, minicorsi privati di 6 ore, corsi speciali a distanza di 30 ore per tutti i livelli, oltre ai corsi trimestrali presenziali che, al momento, saranno svolti online.

I corsi seguono la più moderna didattica, adattandosi sempre alle necessità ed esigenze degli partecipanti. Viene promosso lo sviluppo delle fondamentali attività comunicative della lingua: comprensione, espressione ed interazione orale e scritta.

- Lezioni di prova gratuite:
Sono rivolte a chi non ha mai frequentato uno dei corsi dell’Instituto Cervantes e non conosce il metodo. È possibile prenotare una lezione di prova gratuita di 20 minuti.

- Mini corsi di spagnolo a distanza:
Questi giorni in cui dobbiamo rimanere a casa possono essere utili per migliorare al massimo lo spagnolo. Per questo l’Instituto Cervantes ha creato questa nuova tipologia di minicorsi privati (generali e speciali) di 6 ore, formati da 2 sessioni settimanali di 45 minuti di lezione virtuale. L'orario lo decide lo studente e i professori si adatteranno al suo livello.

-Corsi speciali di spagnolo online:
È un nuovo tipo di corso speciale a distanza di 30 ore e per tutti i livelli. Con questa nuova modalità, per la durata di 10 settimane è possibile imparare spagnolo in un modo rapido, divertente e rimanendo comodamente a casa. I corsi sono strutturati seguendo il metodo AVE Global, una piattaforma omologata che permette di imparare in modo autonomo a cui si aggiunge il supporto di un tutor (tramite strumenti come chat, fori, wiki, blog ecc... ) e da 10 ore di lezione tramite videoconferenza.

- Studia a casa. Corsi trimestrali a distanza:
È già aperta l’iscrizione ai nuovi corsi trimestrali. È un'offerta preparata a partire dai livelli descritti nel Quadro Comune di Riferimento Europeo per iniziare o continuare con lo studio dello spagnolo. Questa modalità di corsi è presenziale, ma mentre sarà presente l'emergenza sanitaria le lezioni saranno svolte on line.

È possibile iscriversi online direttamente su Eventbrite:
https://www.eventbrite.it/d/online/instituto-cervantes/

INFORMAZIONI
Instituto Cervantes di Milano
[email protected]
+39 02 720 23 450



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Instituto Cervantes Milano
Responsabile account:
Simone Saibene (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323521