PRODOTTI

I nuovi premietti sani e appetitosi di Lily's Kitchen fanno felici i cani e le loro famiglie

06/11/19

La nuova linea di snack Lily’s Kitchen assicura code scodinzolanti senza sensi di colpa, perché a base di carne di alta qualità e con solo ingredienti naturali.

FotoLily's Kitchen, Azienda britannica leader nella produzione di cibo sano e di qualità per animali domestici, annuncia una nuova linea di prelibatezze a base di appetitosa carne, che faranno la gioia di coloro che desiderano gratificare il proprio cane con qualcosa di buono e al contempo sano e naturale.

Prodotti utilizzando carne di alta qualità di provenienza europea, questi deliziosi premietti sono pensati per chi desidera offrire il meglio al proprio quattrozampe. Disponibili in cinque diverse varietà e ricche di preziose proteine, queste delizie non contengono glutine e cereali, caratteristica che li rende ideali anche per i cani con particolari esigenze dietetiche.

La nuova gamma di premietti naturali di Lily’s Kitchen comprende:
Chomp-away Chicken Bites: piccoli bocconcini preparati con carne fresca di pollo, una spolverata di quinoa (che apporta energia e proteine) e un pizzico di zenzero (noto per le sue proprietà digestive).

The Best Ever Beef Mini Burgers: mini hamburger con carne di manzo preparata al momento, semi di chia (ricchi di omega 3, quindi ideali per la salute della pelle e del pelo) e cavolo (ricco di salutari antiossidanti).

Simply Glorious Chicken Jerky: gustosi straccetti preparati con carne fresca di pollo cotta delicatamente al forno, per assicurare una squisita e irresistibile consistenza gommosa.

Scrumptious Duck & Venison Sausages: deliziose salsiccette preparate con carne di anatra e selvaggina fresca, disidratate all'aria fino al raggiungimento del grado di gommosità ideale.

The Mighty Duck Mini Jerky: piccoli straccetti di carne fresca di anatra, delicatamente cotti al forno per offrire una consistenza piacevolmente gommosa. Ricchi di preziose proteine.

Ciascuna busta “apri & chiudi” contiene 70g di premietti e ha un consistente contenuto di carne, insieme ad altri ingredienti naturali quali quinoa, semi di chia, spinaci, cavolo e zenzero. L’estratto di rosmarino è presente in tutti i premietti come antiossidante naturale.
Questi ingredienti di elevata qualità vengono poi mescolati assieme e successivamente cotti dolcemente al forno ed essiccati, per garantire quella consistenza gommosa che i cani adorano.

Una nuova ricerca di Lily’s Kitchen
In concomitanza con il lancio dei suoi nuovi snack a base di carne, Lily's Kitchen ha commissionato un sondaggio sulle abitudini alimentari dei cani nel Regno Unito. La ricerca di OnePoll* ha evidenziato che i quattrozampe consumano mediamente 27 premietti per settimana e che 6 persone su 10 sono preoccupate di nutrire i loro piccoli amici con una tipologia errata di alimenti.

Ulteriori e importanti dati che sono emersi dall’indagine:

- Il comportarsi bene in occasione di una fotografia, la corretta esecuzione di un comando e un comportamento appropriato in una determinata situazione sono tra i motivi più comuni per i quali le famiglie sono solite gratificare i loro piccolo amici.
- 3 persone su 10 affermano di coccolare il proprio cane quando viene lasciato a casa da solo per troppo tempo, mentre il 16% afferma di non riuscire a resistere agli occhi supplicanti dei pelosetti.
- 9 persone su 10 ammettono di provare una grande gioia nel gratificare con uno snack il proprio cane.
- Ben il 61% degli intervistati ammette di dare uno o due premietti al proprio cane quando si sente in colpa per non essere un buon “genitore” per il proprio pet.
- Gli alimenti non specificamente pensati per gli animali domestici hanno riservato una cattiva sorpresa per tre quarti degli intervistati, che si sono trovati nella condizione di dover portare i loro pelosetti dal veterinario per aver mangiato qualcosa di sbagliato.
- Dal sondaggio sfortunatamente è emerso che non vengono somministrati solo snack per cani, ma vengono utilizzati come premietti per i quattrozampe anche cibi per umani non molto salutari, tra cui gelati, bacon e formaggi.
- Nonostante la metà dei pelosetti preferisca gli snack per cani rispetto ad altri alimenti, 1 proprietario su 10 ammette di aver dato a proprio animale uva e cioccolato, benché siano altamente tossici per loro.

Henrietta Morrison, Fondatrice, Executive Chair & Global Brand Director di Lily’s Kitchen, commentando i risultati del sondaggio, ha dichiarato: “I nostri animali domestici ci regalano amore incondizionato, allegria e dolcezza, quindi, è naturale che si desideri premiarli e coccolarli ogni volta che possiamo. Si tratta di gesti che consentono di avvicinarsi al proprio cane e che aiutano a formare un legame più forte con lui, sia che lo si faccia nell’ambito dell'addestramento, sia che si tratti di un semplice gesto d’affetto”.

"Non c'è nulla di sbagliato nel voler coccolare spesso il proprio animale domestico, a condizione che lo si possa fare con preparazioni sane, nutrienti e adeguate. I consumatori sono sempre più alla ricerca di prelibatezze naturali e salutari a prezzi accessibili, con cui poter coccolare ogni giorno i loro piccoli amici, e sanno di potersi fidare di un marchio come Lily's Kitchen".

I nuovi snack di Lily’s Kitchen sono indicati per cani adulti dai 4 mesi in avanti e sono disponibili in buste richiudibili, che contribuiscono a mantenerli freschi fino 14 giorni dopo l’apertura. Possono essere somministrati al cane in qualsiasi momento della giornata, sia durante l’allenamento sia semplicemente perché si merita un premietto, e sono da considerarsi complementari alla gamma di salutari ricette di pasti completi per cani di Lily’s Kitchen.

*indagine commissionata a OnePoll nel mese di ottobre 2019 su un campione di 2.000 proprietari di cani.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)