Utenti registrati: 36714 - Testi pubblicati: 226483
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Gaetanino Paolone
Azienda: Gruppo Software Industriale Scarl
Web: http://www.softwareindustriale.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
I protagonisti del momento... i gruppi di acquisto on line

Pubblicato il 18/07/2012 | da Gaetanino Paolone

Anche in Italia crescono gli acquisti su internet attraverso i gruppi di acquisto on line.

Il portale del Gruppo di acquisto on line, sfrutta l'idea del Gruppo di acquisto tradizionale e permette di comprare a prezzi vantaggiosissimi cene nei ristoranti, biglietti del cinema, servizi in centri estetici, vacanze, prodotti e molto altro.
Obiettivo: offrire la possibilità di accedere all'acquisto di prodotti e servizi anche a chi a "prezzo pieno", non potrebbe; proposta allettante se si considera la difficoltà del momento delle famiglie italiane di arrivare a fine mese…
Purtroppo, però, in diversi articoli sui principali quotidiani italiani leggiamo quello che spesso accade a seguito dell'acquisto sui siti specializzati per fare "affari facili"!
Ci tengo a segnalare allora, il gruppo di acquisto on line www.scontisubito.it che si pone l’obiettivo di tutti gli altri gruppi di acquisto on line, senza trascurare la cura dei cliente. I numeri delle vendite, per ogni deal pubblicato, non sono ancora elevatissimi: ma sono tutti reali; e tutti i Partners sono soddisfatti soprattutto della serietà che si nasconde dietro il suo team: in termini di soddisfazione dei loro Clienti, nessuna differenza tra la qualità del prodotto/servizio venduto con www.scontisubito.it, e la qualità dei prodotti/servizi venduti senza questo portale.
Cosa molto importante se si considerano i grandi colossi che competono con esso, e che purtroppo, come la logica di mercato da sempre impone, avendo maggiore capacità finanziaria riescono a raggiungere il target di riferimento più in fretta… trascurando spesse volte, il concetto di soddisfazione del cliente.

Link: www.scontisubito.it

Autore della pubblicazione:
Gaetanino Paolone
Gruppo Software Industriale Scarl
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 174972

PuntoWeb.Net Sas