SOCIETA

I sandali se li conosci non puoi evitarli

June 26 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La moda dei sandali donna è ormai un must a cui la donna non può fare a meno, da non perde le varie soluzioni tra cui i sandali donna melluso.

Dal sandalo le donne non riescono a separarsi. Negli ultimi anni infatti la moda delle shoes femminili, propone i sandali sia nelle collezioni estive che invernali. Le donne li indossano tutto l’anno, preferito è il modello con tacco altissimo da vertigini, elegantissimo sia per le serate estive a piede nudo, sia per le serate invernali con la calza.
Scarpa di origine antichissima, il sandalo, si presenta in diversissimi modelli: i sandali con il tacco, sono una garanzia di eleganza, una calzatura glamour per poter affrontare con stile e femminilità ogni momento della giornata. Comodi, estivi, appartengono alla categoria dei sandali gli infradito. Ultra piatto l’infradito è amatissimo nelle calde giornate estive, Il piede è in totale libertà, perfetto al mare. Negli ultimi anni l’infradito comincia ad essere apprezzato anche per un look metropolitano. La novità degli ultimi anni è la zeppa, il sandalo in cui il tacco non si concentra solo sul tallone, ma riprende tutta la scarpe in modo omogeneo. Revival degli anni 70, la zeppa è perfetta per le donne che vogliono guadagnare qualche centimetro in più, senza patire troppo sullo stiletto. Gli anni 70 nella stagione primavera-estate 2012 non rivivono solo nelle zeppe, ma anche nei sandali con plateau che assicurano un po’ più di comodità. Parola d’ordine per le collezioni di calzature 2012 è “color block”, la tendenza di accostare tonalità forti tra loro. Si combinano tra loro colori fortissimi come il fuxia con il verde, il rosso con il giallo, la novità 2012 è accostare tra loro i colori fluo, le fluorescenze rendono le calzature ancora più allegre e divertenti.
Se pensate di acquistare un nuovo paio di sandali, decisamente non dovete optare per il classico nero o bianco, dando un calcio alla monotonia tradizionale, scegliete sandali altissimi e coloratissimi!!!

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere