AZIENDALI

I segnali di un sospetto tradimento

16/12/20

Quali sono i segnali che potrebbero farti pensare di essere tradito o tradita? Il desiderio del coniuge o del partner diminuisce, il look inizia a cambiare ed è sempre più curato e attento ai minimi particolari e dettagli.

FotoL'Agenzia Investigativa , come il restante delle agenzia investigative, sono concentrate in diversi settori, ma come sappiamo i casi sui quali sono più concentrati sono sicuramente casi problemi aziendali e casi di infedeltà coniugale.

Nonostante questi siano i servizi più richiesti ad un Investigatore Privato  , l’intervento degli investigatori privati può arrivare a coprire qualsiasi ambito e settore in cui si crede ci sia qualche violazione della privacy e della riservatezza ed addirittura in situazioni potenzialmente pericolose.

In questo caso, ci soffermeremo su uno dei servizi più richiesti e che interessa la maggior parte dei privati cittadini, ovvero, quelle dell'infedeltà coniugale.

Nei casi di infedeltà, l’intervento di un Investigatore Privato  può essere fondamentale; di solito, non appena scattano i primi sospetti, il partner del potenziale traditore tende impulsivamente ad iniziare delle indagini "fai-da-te": questo è l'errore più grande che si possa fare, vedremo in seguito le motivazioni.

I segnali di un sospetto tradimento
Ma quali sono i segnali che potrebbero farti pensare di essere tradito o tradita? Il desiderio del coniuge o del partner diminuisce, il look inizia a cambiare ed è sempre più curato e attento ai minimi particolari e dettagli.

Improvvisamente, aumentano trasferte e cene di lavoro, incontri con colleghi, feste da amici, uscite in palestra. Sono questi i casi maggiori in cui i sospetti si rivelano fondati, ma potrebbero essere anche dei segnali di un semplice cambiamento generale di un persona: questo è uno dei motivi per i quali contattare un Investigatore Privato .

Il rischio di distruggere un rapporto solido per un’immotivata gelosia è molto alto, quindi, meglio evitare decisioni avventate.

Come intervengono le agenzie investigative
Le agenzie investigative possono mettere a disposizione professionisti in grado di portare avanti le indagini con dovuta accortezza e nel rispetto delle leggi. In Italia, le leggi sulla privacy sono molto rigide non tutti possono essere spiati e le indagini vanno svolte entro certi limiti, che un comune cittadino difficilmente conosce.

L’investigatore privato, quindi, sa come muoversi senza violare la legge, raccogliendo prove inconfutabili da portare eventualmente in tribunale.

A seconda della complessità del caso, l’agenzia investigativa può decidere di affidarlo a più investigatori e stabilire il tipo di attrezzature che serve per eseguire le indagini.

RomaWebLab
Daniele Rossetti (amministratore)