Home news Software Comunicato

I software gestionali di SIT sulla rivista Noleggio di giugno 2011

La rivista "Noleggio" di giugno 2011 ha dedicato un articolo a SIT srl in riferimento al software gestionale personalizzato realizzato per l'azienda bresciana Noleggio Lorini.
del 24/06/11 -

SIT - Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni gestionali e web per piccole e medie imprese, ha confermato la sua grande esperienza nello sviluppo di soluzioni integrate e nell'esecuzione di personalizzazioni del software gestionale Mago.net.

Noleggio Lorini è un gruppo che si occupa di noleggio a 360 gradi, anche con operatore, grazie ad un parco macchine molto diversificato, ampio e versatile, per risolvere qualsiasi esigenza di movimentazione a terra o aerea in campo edile, stradale e di giardinaggio.

Da sempre attenta alla sicurezza e all'alta qualificazione degli operatori, la ditta di Montichiari (Brescia) ha stretto un'efficiente partnership con SIT, che non solo ha personalizzato il software Mago.net in base alle esigenze di gestione dell'azienda, ma ha offerto anche formazione tecnica e assistenza agli operatori per garantirne il corretto utilizzo.

La ditta Lorini, che in passato si era già affidata a SIT, dopo un'accurata selezione dei prodotti integrati per la gestione Noleggi, ha scelto ancora l'azienda di Ranica (Bergamo), adottando e personalizzando Assistance.Net.

Grazie ad Assistance.net, la soluzione verticale realizzata da SIT per le aziende di gestione noleggi e manutenzioni, Noleggio Lorini ha potuto ottimizzare nel migliore dei modi la gestione e il controllo di tutti i processi legati al noleggio, pianificazione, gestione mezzi e fatturazione automatizzata.

SIT - Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni
Roberto Parco (Titolare)