Utenti registrati: 38299 - Testi pubblicati: 240180
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: MUSICA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Donato Zoppo & Francesca Grispello
Azienda: Synpress 44
Web: http://www.synpress44.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
I Sursumcorda in concerto all'ArciSvolta!

Pubblicato il 27/04/12 | da Donato Zoppo & Francesca Grispello

Continua il tour dell'affascinante formazione milanese: un nuovo appuntamento per assaporare dal vivo la mistura di canzone d'autore, jazz, world music e musica colta che sta ammaliando pubblico e critica. Sabato 28 a Rozzano (MI)

Sabato 28 aprile 2012
ArciSvolta (Ex Area 51)
Via Franchi Maggi, 118
Rozzano (MI)

Sabato 28 aprile 2012 all'ArciSvolta di Rozzano (MI) i Sursumcorda ricreeranno le incantevoli atmosfere che stanno conquistando pubblico e critica. I concerti della formazione lombarda sono un evento unico, di volta in volta capace di attirare sempre più entusiasmo, come è accaduto per il concerto del 25 aprile a Torino per la Festa della Liberazione: "E' andata benissimo - afferma Nero Sanzari - Piazza Castello era piena con migliaia di persone e il pubblico era molto coinvolto da una scaletta ritmata e dinamica. Ho visto molti battere le mani a tempo su A la merci du voyage, cantare e ballare su Esistenza. Anche gli organizzatori sono stati molto soddisfatti".

Reduci dalle prestigiose vittorie di Raccorti Sociali e Corto d'Autore - premio come Miglior Colonna Sonora per il corto Francesco e Bjorn del regista Fausto Caviglia - i Sursumcorda hanno in serbo molte novità per i prossimi mesi sia dal vivo che in studio.

Continua il Tour 2012 in un intenso mese di aprile: i Sursumcorda proseguono con il repertorio de La porta dietro la cascata (Sursumcorda/Dase SoundLab/Accademia del Suono/Egea/Bollettino Edizioni Musicali). Un doppio album complesso e ambizioso che sta convincendo la critica e ha sta affascinando il pubblico: un vero e proprio 'caso' nel panorama musicale italiano.

Prossimi appuntamenti dei Sursumcorda:

Sabato 02
giugno 2012
Milano Acoustic Festival alla Cascina Monlué

Link: Sursumcorda

Autore della pubblicazione:
Donato Zoppo & Francesca Grispello
Addetto stampa
Synpress 44

(Fonte notizia: Synpress44 Ufficio stampa)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore