VARIE

I Testimoni di Geova danno il benvenuto a tutti al congresso del 2015 “Imitate Gesù!”

June 3 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I Testimoni di Geova terranno a breve i loro congressi annuali che si terranno a Forchia (BN) presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova. Rivolgono a tutti l’invito a essere presenti all’evento. Il tema del programma di quest’anno è “Imitiamo Gesù!”

FORCHIA - Salvatore Carfora portavoce del congresso, ha dichiarato: “Gesù, il fondatore del cristianesimo, è considerato uno degli uomini più influenti e importanti che sia mai vissuto. Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. I congressi “Imitiamo Gesù!” prenderanno in esame la vita di Gesù, narrata nella Bibbia, e metterà in risalto in che modo tutti, a prescindere dal loro retaggio, stile di vita o fede religiosa, possono trarre beneficio a livello pratico dall’esempio e dagli insegnamenti di Gesù. Un momento clou del programma sarà il discorso chiave del Venerdì mattina, che svilupperà il tema “Occultati in lui sono tutti i tesori della sapienza”.
A partire da questa settimana, e per le prossime due settimane, i Testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti delle zone di Caserta, Maddaloni, Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Isole di Ischia e Procida, Acerra e, Caivano l’invito ad assistere al congresso. Tutte le 37 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione degli inviti. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente tramite offerte volontarie.
Il primo dei 9 congressi di tre giorni che si terranno a Forchia (BN) inizierà Venerdì 19 giugno 2015, alle 9.20. Si calcola che presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, ci sarà un’affluenza di circa 4000 persone per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 89 congressi in 16 lingue in 24 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.

Link:


Licenza di distribuzione:
Salvatore Rufino
Ufficio Pubbliche Relazioni - Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere