SOCIETA

I Testimoni di Geova di San Marino e Rimini a Imola per l'annuale Assemblea di Circoscrizione

January 29 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Domenica 28 Gennaio 2018 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Imola in Via Pastore n. 1, circa 1.800 partecipanti tra Testimoni e simpatizzanti delle zone di San Marino, insieme ad altri Testimoni di Riccione, San Giovanni in Marignano, Gabicce, Misano e Morciano di Romagna, e della provincia di Pesaro si riuniranno per l’annuale Assemblea di Circoscrizione dal tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente

Domenica 28 Gennaio 2018 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Imola in Via Pastore n. 1, circa 1.800 partecipanti tra Testimoni e simpatizzanti delle zone di San Marino, insieme ad altri Testimoni di Riccione, San Giovanni in Marignano, Gabicce, Misano e Morciano di Romagna, e della provincia di Pesaro si riuniranno per l’annuale Assemblea di Circoscrizione dal tema:
“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”
L’evento inizierà alle ore 09:30 con un preludio di musica orchestrale.
Essendo sempre più evidente la perdita dei più elementari principi all’interno della nostra società, il programma porrà l’accento sulla necessità, sia per i giovani che per i più anziani, di comprendere i benefici pratici che si possono avere vivendo secondo i principi biblici, sarà mostrato come questi i pratici consigli possono aiutarci ad usare con correttezza strumenti utili come i social-network, inoltre si incoraggerà i giovani a riflettere su come divertirsi in maniera sana, e si ragionerà con tutti i presenti sul perché evitare l’invidia e come investire in un futuro sicuro.
Uno dei momenti più attesi dell’assemblea alle ore 11:30 sarà il battesimo per immersione dei nuovi associati, di grande interesse anche alle ore 13:30 il discorso specificamente preparata per il pubblico di Testimoni e non, dal tema Non prendiamo in giro Dio.
Il programma completo dell’evento è disponibile on-line alla pagina www.jw.org/it/pubblicazioni/
Ogni anno in Italia circa 5.000 persone diventano Testimoni di Geova. In tutto il mondo ci sono più di otto milioni di evangelizzatori presenti in 240 nazioni, mentre in Italia il numero è di circa 251.000, suddivisi in più di 3.000 comunità.
Come avviene in tutti gli incontri, l’ingresso è libero e tutti sono invitati a conoscere questa confessione religiosa e la sua influenza positiva nella comunità.
Riferimenti
Romagna/Marche Massimiliano Monterumisi 348.2458804, max.monterumisi@gmail.com
San Marino Lino Giardi 330.648073, giardi-lino@hotmail.it



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Massimiliano Monterumisi
IT manager - Associazione Testimoni di Geova ER6
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere