VARIE
Comunicato Stampa

I testimoni di Geova e le riflessioni sulla fede

31/01/17

Varie delegazioni di Testimoni di Geova da Benevento e Caserta interverranno all'assemblea dal tema: "Rafforziamo la nostra fede in Geova". Evento gratuito che si terrà sabato 4 febbraio 2017, dalle ore 9:30 alle ore 16:15, presso la Sala Congressi di Forchia, in via Rella, Benevento.

FotoFORCHIA (BN) - Durante la giornata si susseguiranno oltre 10 conferenze, ognuna delle quali approfondirà il tema della fede verso Dio. Alle 13:30 infatti, la conferenza pubblica dal tema: "La vera fede: Cos'è? Come possiamo manifestarla?" Inoltre, esperienze ed interviste testimonieranno ciò che stanno compiendo localmente i Testimoni di Geova nel "rafforzare" la propria fede.
Sarà interessante ascoltare la risposta a domande del tipo: Perché è necessario avere fede in ogni circostanza? oppure Come possiamo accrescere la nostra fede? o ancora Come facciamo a essere sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?
In una nota da parte degli organizzatori, si legge: "La fede non è una qualità che gli uomini imperfetti hanno dalla nascita, ne si sviluppa in modo automatico. Piuttosto, è il risultato dell'azione dello spirito santo di Dio su un cuore sensibile. Questa assemblea, ha l'obiettivo di aiutarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che interverranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Responsabile account:
Salvatore Rufino (Ufficio Pubbliche Relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere