SOCIETA

I testimoni di Geova impegnati nelle “opere eccellenti”

February 20 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente, perché se non ci stanchiamo, a tempo debito raccoglieremo”. Sabato 24 febbraio 2018, dalle ore 9:30 alle ore 16:15, presso la Sala Congressi di Forchia (BN), varie delegazioni di Testimoni di Geova provenienti da Benevento e Caserta rifletteranno appunto su questa antica citazione biblica riportata in Galati 6:9.

FORCHIA - Durante l’evento dal tema: NON SMETTIAMO DI FARE CIO’ CHE E’ ECCELLENTE, si susseguiranno varie conferenze, ognuna delle quali approfondirà il tema in oggetto. Sarà interessante ascoltare discorsi dal tema: Usiamo saggiamente i social network, Scegliamo divertimenti sani oppure Investiamo in un futuro sicuro. Inoltre si risponderà a domande del tipo: Perché è difficile fare ciò che è eccellente? o ancora Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?
Uno dei momenti più attesi dell’assemblea sarà alle ore 11:30 per il battesimo di nuovi associati, inoltre alle 13:30 il discorso pubblico avrà per tema: Non prendiamo in giro Dio.
In una nota da parte degli organizzatori, si legge: " Con i tempi che corrono, può sembrare tutt’altro che realistico aspettarsi che la maggior parte delle persone si comporti in modo nobile o onorevole. Tuttavia mettere in pratica ogni giorno i principi biblici aiuta a fare ciò che è eccellente. Questa assemblea, ha l'obiettivo di guidarci in tal senso, siamo sicuri che tutti coloro che interverranno apprezzeranno quello che è stato preparato”.
Il programma completo dell’evento è disponibile on-line alla pagina www.jw.org/it/pubblicazioni/



Licenza di distribuzione:
Salvatore Rufino
Ufficio Pubbliche Relazioni - Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere