I tre collaboratori nel network marketing

del 19/10/15 -

Il network marketing è una attività a prevalenza basata sui rapporti personali ovvero relazionali. E la qualità dei collaboratori che sponsorizzi, la loro leadership a coinvolgere altri persone di seguito formarle a diventare leader a loro volta è il risultato di una tua dowline massiccia che genera flusso di redditi costante fa il segreto di una lavoro di successo. Nel tuo impegno di trovare altri distributori e potenziali clienti da sponsorizzare e commercializzare il tuo prodotto ti capita sicuramente di incontrare un sacco di gente con diversi stato d'animo e atteggiamento che cercherò di riassumere in questi tre tipologia.
Ciascuno di loro a le sue qualità e i suoi vizi.

E chi sono le tre tipologie di persone che incontrerai ?

In primo luogo c'è l'indeciso

Il tipo indeciso è quello che vuole inaugurare un club di temporizzatori ma aspetta ancora un po... La persona indecisa è spesso infelice il suo problema è l'incapacità di prendere decisione Il miglior modo di guadagnare la sua fiducia è di dimostrarti di essere una persona degna di fiducia Mettiti nei suoi panni e rassicuralo che sono nei suoi interessi di fare squadra con te

In secondo luogo avrai a che fare con il credulone

E il più facile di convincere nel business di network marketing, bisogna trattarlo con modo aperto senza fingere.
Raccontagli aneddoti, vicende, storielle di successo inerente all'attività stesso, super persone conosciute. Di solito decide di cominciare l'attività perché si fida di te e ciò che lo racconta Non irritarlo ma trattolo con garbo e decisione.

E in fine il scettico

Ricorda che il scettico è il contrario dal credulone
E spesso oppositore, anticonformista vuole sempre avere ragione e desidera essere compreso. Di solito obietta di un modo dogmatico, sarcastico, cinico e irritato. Ma non rispondere frettolosamente con lo stesso atteggiamento, ne con lo stesso tono.
Dimostralo che attribuisci onestamente grande importanza alle sue parole e con voce pacata chiedilo gentilmente di ripetere la sua obiezione cosi sarà molto colpito dalla tua reazione e vedrai che attenuerà il suo tono.
Per evitare eventuali polemiche non mai contraddire la persona che si dimostra scettica anche se ha palesemente torto...
Il segreto è di lasciarlo finire le sue parole, tutto quello che ha da dire, ascoltalo che si sfoga , di togliersi il peso dallo stomaco e dal fatto che si rende conto che ti interessa ad ascoltarlo e tu presta attenzione a suoi confronti avrai maggior possibilità di conquistare la sua simpatia e di conseguenza sponsorizzarlo e coinvolgerlo a generare ottimi risultati.

scuoladinetworkmarketing.com
Magueye Diop (Responsabile comunicazone)
Stampa ID: 258681