I tre gadget personalizzati tascabili più economici ed utili del momento

Il reggi-telefono durante le tue ricariche, il rullo per pulire lo schermo dello smartphone e l'avvolgitore di cavetti: oggetti utilissimi da borsetta, da non perdere.
del 26/02/21 -

Spesso i gagdet personalizzati vengono considerati per ultimi nell’organizzazione di eventi, fiere o manifestazioni, e talvolta non si presta troppa attenzione alle loro potenzialità. In realtà è bene considerare sempre che si mette letteralmente nelle mani del potenziale cliente l’immagine del brand. Se non c’è uno studio dietro dunque è meglio evitare di usare articoli promozionali, perché rischiano di essere non rappresentativi, banali e magari inutili.

Ma qual è il senso di regalare un gadget? Per l’azienda ovviamente quello di veicolare il messaggio del brand, sia attraverso il suo logo stampato sopra l’oggetto, sia tramite il significato intrinseco dell’oggetto stesso. Per chi riceve l’articolo promozionale cambia notevolmente la visione: qualsiasi marchio lo abbia regalato, se non è utile o particolarmente cool, prima viene messo nel porta oggetti, per poi essere dimenticato o direttamente buttato. È importantissimo dunque avere una visione complessiva e molto accurata della comunicazione tramite oggetto che si va a realizzare, per non rischiare di sprecare una promozione che poteva avere delle grandi potenzialità.
Qui di seguito alcuni esempi di gadget personalizzabili molto economici, tascabili e utilissimi, che potrebbero essere l’idea vincente e nuova per la vostra promozione (a cui magari il vostro competitor non ha ancora pensato!).

1. Il reggi-telefono. Soprattutto in questo ultimo anno, certo non ci ha fatto piacere poggiare il telefono su superfici che non fossero quelle della nostra casa. Quando siamo fuori però capita che lo smartphone si scarichi e che si debba raggiungere la presa più vicina per ricaricarlo. Ecco allora che questo piccolo reggi-telefono potrebbe essere il gadget ideale da portare sempre in borsa ed essere usato all’occorrenza.

2. Il rullo pulisci schermo. Realizzato in silicone, questo simpatico rullo, disponibile in tantissimi colori, permette di pulire lo schermo di telefono e PC. Si lava semplicemente con acqua ed è riutilizzabile. Utilissimo e nuovo rispetto al classico pannetto in microfibra.

3. L’avvolgi cavi. Chi non ha in borsa un groviglio di cavetti, tra auricolari, cavi per caricare la batteria, cavi di scorta di qualsiasi genere? Con questo piccolo avvolgitore basta inserire il cavo sul perno interno e, tirando leggermente, in modo automatico il cavetto si avvolgerà al rullo, come descritto nelle immagini.

Tutti questi oggetti sono personalizzabili con la stampa del logo e realizzabili anche con il colore pantone preferito.
Se desideri avere una quotazione ad hoc, inviaci una email con la quantità desiderata e tutte le informazioni relative alla personalizzazione dell’oggetto per come te lo sei immaginato!

GMedia Group
Francesca Meoni (marketing manager )
Stampa ID: 338149