TURISMO

I vantaggi di organizzare un viaggio di gruppo in Giappone

December 12 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ecco i tour più belli per organizzare un perfetto viaggio di gruppo in Giappone

Ecco le meraviglie del Giappone da vedere in compagnia

In Giappone la bellezza è iniziatica, la si merita, è il premio di una lunga e talvolta penosa ricerca, è finale intuizione, possesso geloso. Il bello che è bello subito ha già in sé una vena di volgarità.
(Fosco Maraini)

Il Giappone continua ad essere una delle terre più affascinanti ma allo stesso tempo contraddittorie e per questo rientra tra le mete preferite dagli amanti della cultura orientale. I motivi del successo di questo paese sono fin troppi, uno fra tutti però, quello di saper coniugare le diverse esigenze di ciascun visitatore che esplorando anche solo una città può ammirare più contesti, sia urbani che paesaggistici. Organizzare un tour in Giappone potrà sembrare inizialmente un’impresa, specie se si vuole viaggiare in gruppo, ma grazie ai nuovi itinerari personalizzabili proposti dal tour operator DGV Travel, programmarne uno non sarà più difficile.

A partire dalla capitale Tokyo, fino a Yokohama sul mare, ogni città del Giappone ha una caratteristica speciale che merita di esser vista. Le metropoli, famose per i loro ritmi veloci e tecnologici, sono una delle attrattive più famose. Ma non solo: questa terra conserva con riserbo ed orgoglio posti incantati, immersi nella natura e alquanto antichi, da mostrare a tutti coloro che si avventurano in un viaggio in Giappone. Scegliere di partire in gruppo è una delle opzioni possibili quando si opta per questa destinazione: la possibilità di visitare un paese completamente diverso dal nostro spinge più persone, amici o famigliari che siano, a decidere di partire insieme.

Viaggio di gruppo in Giappone: le proposte di DGV Travel

Tra i tour proposti per un viaggio di gruppo è Affascinante Giappone, grazie al quale sarà possibile visitare le città di Kyoto, Kanazawa, Takayama, Nagoya e Tokyo. Questo itinerario, che prevede la possibilità di aggiungere un’estensione di viaggio con destinazione mare, ha una durata di 11 giorni e 9 notte. La prima tappa è Kyoto, l’ex capitale dell’impero nipponico, il cui fascino è rimasto intatto grazie alla presenza di templi buddisti antichissimi e della natura incontaminata. Prima di giungere nell’attuale capitale, il tour vi permetterà di visitare anche Kanazawa, famosa per le antiche residenze dei samurai. Se invece vorrete approfondire unicamente e con calma le due grandi città Tokyo e Kyoto il tour Giappone Meraviglioso fa al caso vostro.

Perché affidarsi ad un tour operator come DGV Travel

Una delle caratteristiche principali di DGV Travel è il suo ruolo di tour operator per viaggi su misura in Oriente. Grazie a questo obiettivo, prefissato sin dalla nascita del progetto risalente al 2006 ad opera di Michele Vignieri, DGV Travel non è solo un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono scoprire nuove avventure in Oriente, ma una possibilità innovativa e affidabile per organizzare e vivere un viaggio che rispecchi le esigenze di ciascun cliente, che si tratti di viaggi privati o in gruppo. La mission è infatti quella di assicurarsi che ciascun viaggiatore viva l’esperienza secondo le proprie aspettative, richieste e gusto, scoprendo così le bellezze proposte che il team stesso di DGV Travel conosce e apprezza.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere