SOCIETA

I volontari di Gioventù per i diritti umani a San Benedetto del Tronto

10/06/19

Domenica 9 giugno, in occasione della prima edizione di “San Benedetto del Tronto Air Show”, la manifestazione aerea programmata per questo fine settimana, verrà fatta conoscere ampiamente a tutto il pubblico la Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Un fine settimana molto speciale, dove lo sguardo delle migliaia e migliaia di persone volgerà al cielo, per godere delle acrobazie e della potenza estetica della manifestazione.

Quale miglior momento per condividere i sani principi della Carta dei diritti umani, contenuta negli opuscoli Che cosa sono i diritti umani? che verranno ampiamente distribuiti al vasto pubblico.

La cosa spettacolare di questo documento è proprio la potenza che rappresentano i 30 diritti elencati, che se conosciuti ed applicati da tutti possono portare veramente ad una vita spettacolare. Pace, tolleranza e giustizia sono l’obiettivo di tali diritti.
Lo scopo principale dell’iniziativa è di farli conoscere veramente a tutti, affinché diventino una realtà, come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, non che rimangano
solo un sogno idealistico.

La conoscenza è un diritto e la Responsabilità, diritto n.29 della stessa dichiarazione, spronano i volontari ad attivarsi per far sì che questo vitale documento arrivi veramente nelle mani di tutti! E chissà che in futuro la spettacolarità di eventi come quello di questo fine settimana si trasformino in una vita spettacolare!
Per informazioni visita il sito: www.youthforhumanfirght.org

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)