SOCIETA
Comunicato Stampa

I volontari Olbiesi ancora in strada contro la droga

31/07/19

Un mondo libero dalla droga è il punto di partenza imprescindibile per poter costruire una società in cui vivere tranquilli e i ragazzi possano progettare il futuro che desiderano.

Foto Si preparano ad affrontare nuovamente una nuova sfida agli spacciatori i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla roga e della Chiesa di Scientology di Olbia che nella serata di mercoledì 31 Luglio saranno nuovamente nelle strade del centro di Olbia a divulgare la Verità sulla droga. Si parla di sfida agli spacciatori perché non solo con la repressione si fa la lotta allo spaccio, cosa peraltro indispensabile per arginare la diffusione delle droghe, ma innanzi tutto facendo in modo che i ragazzi non facciano questa esperienza in primo luogo e questo accadrà solo attraverso una informazione corretta sugli effetti che le droghe inevitabilmente causano a tutti i consumatori.
Sondaggi dicono che oltre il 50% di chi non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti è stato preventivamente informato in qualche modo dalle famiglie, la scuola, associazioni e oratorio, è la prova ancora oggi della validità delle parole del filosofo L. Ron Hubbard che diceva che: “l’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”. Sfatare il mito che si sta diffondendo tra i giovani secondo cui non ci si diverte senza lo sballo, è lo scopo primario dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.
Un mondo libero dalla droga è il punto di partenza imprescindibile per poter costruire una società in cui vivere tranquilli e i ragazzi possano progettare il futuro che desiderano. Info: www.noalladroga.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology
Responsabile account:
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere