NUOVI ACCORDI

IAFP: Sud America, Brasile ... arriva un nuovo top partner!!

30/06/12

Nell’Associazione, entra oggi a far parte anche Paulo Cesar Mauro. Paulo Cesar Mauro è uno dei pionieri del franchising del Sud America.

L’IAFP è l’Associazione Internazionale dei Professionisti del Franchising, nata e immediatamente sostenuta da alcuni tra i maggiori esperti del settore a livello internazionale, per il coordinamento e la promozione di tutte le attività inerenti il mondo franchising e tutti gli utenti interessati alla formula.

Nell’Associazione, entra oggi a far parte anche Paulo Cesar Mauro.
Paulo Cesar Mauro è uno dei pionieri del franchising del Sud America. Lavora nel settore da oltre 25 anni e, con la sua società di consulenza, ha sviluppato in Brasile più di 300 reti in franchising.
Paulo Cesar Mauro è inoltre autore di diversi libri, tra cui “The Franchisor’s Guide” in Brasile (5° edizione nel 2012) e “The Franchisee’s Guide” sempre in Brasile (2° edizione nel 2012).

L’IAFP si colora, quindi, sempre più di “periti” del settore e, soprattutto, offre una consulenza a copertura “mondiale”.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)