AZIENDALI

ICB Quality rinnova la certificazione dell'Accademia di moda Fashion Uptodate

La nota scuola di moda milanese Uptodate Fashion Academy ha ricevuto il rinnovo della certificazione ISO 9001:08.

Uptodate è un' Accademia di alta qualificazione, fondata su un new concept esclusivo che comprende creatività, professionalità e trend research.

L'Accademia di moda Fashion Uptodate - leader nella formazione dei settore moda e cosmetica - ha attivato un sistema di gestione qualita' per lo sviluppo delle attivita' mirate alla formazione dello studente o dell'operatore d'impresa, ottimizzando il valore e la tempistica del suo apprendimento e avendo come finalità prioritaria il suo inserimento nel mondo del lavoro.
L'accademia ha ottenuto la Certificazione del proprio Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 per gli ambiti "Progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale in ambito moda e cosmetica ".
Un riconoscimento prestigioso a riprova di una formazione seria, professionale e sempre all'avanguardia.

ICB QUALITA' SRL
Giovannimaria Crivellaro (Resp. Marketing)