PRODOTTI

Idee Natale 2020: tre Beauty box di Image Skincare, per una pelle luminosa, idratata, super glowy

19/10/20

Un Natale all’insegna della serenità, della gioia e dell’amore: l’augurio da parte di Nailevo Selected Cosmetics perché sia un giorno davvero così. Un Natale anche all’insegna della bellezza, con le novità by Image Skincare. Sono box speciali a tiratura limitata, da regalare oppure da regalarsi!

FotoLe tre Beauty box by Image Skincare per il Natale 2020 contengono i prodotti necessari per trattare le diverse esigenze e tipologie di pelle. Realizzati in materiale ecosostenibile, i cofanetti racchiudono best seller davvero straordinari, da regalare e da regalarsi. Un dono per chi già conosce i trattamenti Image Skincare o per chi invece si avvicina per la prima volta al mondo e alla filosofia di bellezza “clean & clinical” del brand.

Ideali per l’uso domiciliare o in viaggio, le tre Beauty box consentono un primo approccio alle diverse linee Image Skincare, sviluppate per le diverse esigenze dei diversi tipi di pelle.

Hydrating kit – Idratazione profonda
Per le pelli secche, sensibili e opache, un boost d’idratazione grazie alla vitamina C e agli antiossidanti contenuti nel detergente, nel siero e nella crema da giorno con SPF. Contiene:
VITAL C hydrating facial cleanser, detergente viso.
VITAL C hydrating anti-aging serum, siero idratante antiage.
PREVENTION+ daily ultimate protection moisturizer SPF 50, nuova formula ancor più ricca, protegge e ripara dai raggi UV e da luce blu. Prezzo al pubblico: € 140,00

Brightening kit – Illuminante
Per le pelli sbilanciate, miste e spente, un mix d’ingredienti botanici che donano splendore, tono e lumi-nosità al viso. Contiene:
ORMEDIC balancing facial cleanser, detergente viso purificante.
ILUMA intense brightening serum, siero illuminante.
PREVENTION+ daily matte moisturizer SPF 32, crema giorno opacizzante che fornisce protezione dai raggi UV e da luce blu. Prezzo al pubblico: € 120,00

Age-defying – Kit Antiage
Per le pelli opache, con segni visibili d’invecchiamento, linee sottili e rughe, un cocktail di attivi ad a-zione antiage e restitutiva, per un aspetto più giovane e disteso. Contiene:
the MAX™ stem cell facial cleanser, detergente viso.
AGELESS total anti-aging serum, siero antiage concentrato uniformante.

La linea professionale Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia, su QVC e su www.beautyzon.it

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)