HI-TECH

Idee per Natale: la wishlist di design

03/12/21

6 regali da mettere sotto l’albero scelti dai designer

FotoSe siete alla ricerca del regalo giusto per una persona speciale la mossa migliore è quella di fare un regalo di design. Perché regalare un oggetto di design significa molto di più che regalare un semplice oggetto: significa regalare un messaggio positivo dove la bellezza e la qualità hanno il potere di stravolgere la quotidianità grazie all’energia positiva.

I designer dello studio Whynot hanno preparato una wishlist ideale per chi, come loro, è amante del design.

Per gli amanti delle cuffie d’autore

In ufficio, in viaggio o a casa, le cuffie sono uno degli oggetti più utilizzati nel nostro quotidiano. Un gadget immancabile che si rinnova molto velocemente grazie alla tecnologia e che per questo è quasi sempre la perfetta idea regalo. Nel mare di proposte che affollano il mercato le cuffie TOUCHit On-ear disegnate da Whynot per Sackit coniugano ottime prestazioni e altissimo comfort ad un design raffinato, diventando dei veri e propri accessori di stile. Dotate di ANC e di una durata della batteria fino a 22 ore, permette di godere della musica preferita mentre si è in movimento riducendo al minimo il rumore intorno. E per chi preferisce regalare dei earpods sono sempre firmate Whynot for SACKit le cuffie wireless ROCKit - auricolari impermeabili con microfono e touch screen danese e Bluetooth con 28 ore di autonomia.

Per dei neo genitori attenti all’ecosostenibilità

Se volete fare felici dei neo genitori particolarmente attenti all’ecosostenibilità il regalo ideale è la sedia evolutiva “Tiramisù”. Realizzata in pregiato legno massiccio di frassino, 100% Made in Italy, Tiramisù è la sedia evolutiva di design in legno trasformabile in seggiolone disegnata da Whynot per Foppapedretti e nata per accompagnare la crescita del bambino. A differenza delle altre sedie evolutive, Tiramisú è una sedia che diventa seggiolone e non viceversa. Questo particolare la rende particolarmente comoda anche come sedia da adulti.

Per gli amanti dei risvegli musicali
Anche se gli smartphone sempre di più si stanno sostituendo alle più classiche sveglie, nessun telefonino può competere con la rassicurante presenza di avere un pezzo di design sul comodino come WAKEit disegnata da Whynot per SACKit. Nuove funzionalità e design accattivante rendono questa sveglia un vero e proprio oggetto del desiderio. Oltre ad una sveglia, WAKEit è anche caricabatterie wireless e speaker bluetooth e molto altro.

Per gli amanti dei regali per la casa

I regali per la casa sono sempre benvenuti soprattutto quando si tratta di oggetti utili. Se oltre all’utilità hanno anche un design speciale e non banale lo saranno ancora di più. La collezione di macinapepe e sale “Hercules” disegnata da Whynot per Legnoart è un classico rivisto che non passerà sicuramente inosservato. Prodotto in legno naturale di frassino chiaro con macina regolabile in ceramica, è realizzato e rifinito a mano con metodi naturali in Italia. Per gli amanti del vino perché non aggiungere inoltre un cavatappi? Il modello “Primitivo” unisce un design unico con l’utilizzo di materiali di pregio; potete scegliere tra le numerose versioni in legno fino al modello in corno di bufalo e montone.

Whynot
Tutti gli oggetti presenti nel Comunicato Stampa sono disegnati da Whynot, un pluripremiato studio di design industriale fondato da Francesco, Alberto e Juste, tre senior designers con alle spalle più di 15 anni di esperienza in diverse realtà italiane e straniere.
Per approfondimenti, richieste di immagini e/o interviste contattare: Alicia Iglesias a.iglesias@whynot-design.com Tel. +33(0)764824185