PRODOTTI

Idee regalo esclusive: Scopri le novita’ accessori da acquistare su www-ema-bia.com

December 11 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Christmas Time! EMA-BIA è pronta a festeggiare il periodo più bello dell’anno con alcune proposte natalizie. Tante idee regalo pensate per portare nella vita quotidiana non solo la bellezza della seta, ma anche la praticità, perché con EMA-BIA bello è utile!

EMA-BIA propone all’interno della sua collezione accessori versatili disegnati appositamente per cambiare completamente un outfit con un solo gesto. Le Silky Kit sono l’alleato perfetto che combinano in un unico kit, borsa e due “Silky Stripes. Tre i modelli disponibili di Silky Kit in base alle diverse necessità d’uso:



Silky Kit 30:
2 Silky Stripes e una Borsa Shopper capiente per il giorno.
Disponibile in diverse varietà di stampe.


Silky Kit 22:
2 Silky Stripes e una Mini Borsa morbida da portare sempre con sé. Perfetta sia per il giorno che per un cocktail con gli amici.
Disponibile in diverse varietà di stampe.


Silky Kit Clutch:
2 Silky Stripes e una borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o per dare un tocco di eleganza e personalità ad un abbigliamento casual-chic.
Disponibile in diverse varietà di stampe.

Accessorio moda dagli infiniti utilizzi e in un unico, semplice, raffinato prodotto. Le Silky Stripes di EMA-BIA sono l’alleato perfetto di ogni donna. Realizzate in seta e disponibili in infinite colorazioni e fantasie di stampa anche abbinate alle borse (Silky Kit), le Silky Stripes sono ideali per trasformare il proprio look in poche mosse: fascia per capelli, bracciale, cintura, foulard da legare al collo e molto altro ancora. Con le Silky Stripes un abbigliamento classico si può trasformare in elegante, glam-rock o ricercato.

EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store www.ema-bia.com.


Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere