CORSI

IDP all’Universita’ di Siena per il corso di Alta Formazione in Europrogettazione

03/11/16

Corso di europrogettazione a Siena

FotoIn collaborazione con l’Universita’ di Siena, IDP ha tenuto il Corso di Alta Formazione in Europrogettazione a Siena dal 25 al 28 ottobre.

Oltre 20 giovani professionisti, laureandi e staff amministrativo dell’UniSI hanno partecipato al corso acquisendo competenze e strumenti per la progettazione in ambito europeo. Il corso di Alta Formazione ha offerto ai partecipanti anche la possibilita’ di simulare le fasi di preparazione, presentazione e valutazione del progetto.

I consulenti di IDP European Consultants hanno piu’ di 20 anni di esperienza nella stesura e gestione di progetti finanziati dai programmi europei, oltre ad essere valutatori ed esperti tematici in alcuni dei programmi di finanziamento gestiti dalla Commissione europea. Ad esempio, uno dei partner di IDP European Consultants e’ stato nominato Chairman dell’Advisory Group su “Access to Risk Finance” del Programma Horizon 2020 della DG Ricerca e Innovazione della Commissione europea.

------

Maggiori dettagli su IDP e sul corso sono disponibili sul sito di IDP European Consultants e nel seguente link:
www.idpeuropa.com
bruxelles@idpeuropa.com