SALUTE e MEDICINA

IGIENE SERVICE dona gli apparecchi per sanificare le ambulanze con l’Ozono

April 1 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In questo momento così difficile per tutti, sono sempre di più i privati e le attività che si prodigano a proprie spese per aiutare…. anche all’Isola d’Elba.

C’è chi cuce mascherine di stoffa, chi raccoglie fondi per gli ospedali… una vera corsa alla solidarietà ed anche – ahimè – contro il tempo.

IGIENE SERVICE, nella figura del suo CEO Franca Rosso, negli scorsi giorni ha donato a numerose associazioni di volontariato dell’Isola d’Elba altrettante apparecchiature all’ozono per la sanificazione degli ambienti.

“Questi volontari sono tutti operativi ed in prima linea. – Spiega Franca - Permettere loro di impiegare sulle ambulanze questi macchinari che usano l’ozono per sanificare i piccoli ambienti, lavorando e trasportando le persone in condizioni di maggiore sicurezza, ci è sembrato il giusto modo per dare un contributo. In una situazione come questa, senza precedenti dal dopoguerra, è importante che ognuno faccia la propria parte.“

I rappresentanti di associazioni come la Misericordia Portoferraio, la Pubblica Assistenza Croce Verde e la Pubblica Assistenza SS. Sacramento (che per primi hanno ricevuto i dispositivi) hanno voluto ringraziare l’azienda e il suo staff pubblicamente con foto e video sui social.

Sono sempre più numerosi i medici che attestano le straordinarie proprietà battericide e virucide dell’ozono. Contro i virus, in particolare, i test dimostrano che le capsule virali non riescono a sopravvivere più di 4 minuti una volta entrati in contatto con questo gas.

“Noi siamo stati tra i primi a credere nell’efficacia di questo elemento naturale – racconta Franca Rosso - sia nella sanificazione degli ambienti (che svolgiamo regolarmente in locali con areazione forzata attraverso condutture come yacht e velivoli) sia nella cosmeceutica nella nostra linea di prodotti per la persona OZONO Health & Beauty”

IGIENE SERVICE, che opera da tempo sanificazioni all'ozono sia nelle condotte chiuse di impianti di climatizzazione vari che nei locali di laboratori, stabilimenti, uffici, scuole ed edifici pubblici, proprio in questi giorni sta realizzando anche interventi più impegnativi in ambito di sanificazione presso strutture private e diversi comuni.



Licenza di distribuzione:
Federica Berselli
Responsabile Marketing e Comunicazione - ELBA MY LOVE Srls
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere