NUOVI ACCORDI

IgregStudio è tra i partner ufficiali di RE/MAX Italia per i servizi fotografici professionali

06/09/18

La startup specializzata in foto e video professionali guarda all’immobiliare diventando fornitore del noto network in franchising guidato da Dario Castiglia, con 350 agenzie immobiliari attive in Italia ed oltre 3.000 consulenti. Modernità e velocità di esecuzione il binomio richiesto dal brand che vende una casa ogni 33 minuti.

Milano, 5 settembre 2018 - La ricerca di novità ed efficienza non si ferma mai, specialmente quando si parla di compravendita immobiliare, attività che richiede una comunicazione visiva di alta qualità insieme a velocità di esecuzione.

Sono queste le principali ragioni che hanno favorito l'incontro tra RE/MAX Italia ed IgregStudio, la startup innovativa specializzata in video e fotografia professionale che opera attraverso una piattaforma tecnologica all'avanguardia ed un network di professionisti convenzionati in tutta Italia.

La tecnologia ed un modello organizzativo collaudato, permettono di gestire il servizio fotografico, dalla prima richiesta fino alla post produzione, direttamente online. IgregStudio garantisce standard di qualità, di prezzo e di consegna in tutta Italia.

La fotografia professionale diventa accessibile per ogni agente immobiliare, a beneficio della qualità del servizio erogato e con soddisfazione del cliente che vedrà un immobile valorizzato e ben rappresentato. L'impatto della tecnologia gioca un ruolo "amico" dell'intermediario creando un valore tangibile.

IgregStudio ha all'attivo numerose collaborazioni nell'immobiliare, nel settore hotellerie ed industriale e partecipa come visual partner ad eventi mondani a livello nazionale ed internazionale.

"Essere tra i fornitori di RE/MAX Italia è un traguardo importante nella crescita di IgregStudio nel settore dei servizi immobiliari. Entrare in relazione con un brand affermato ed in costante crescita, conferma che la ricerca di qualità premia e che siamo sulla strada giusta" dichiarano Behzad Bani e Tara Kaboli, fondatori di IgregStudio che concludono: "Il nostro progetto ha radici internazionali e vuole crescere rapidamente non solo in Italia, ma anche in Europa, dove l'accesso al mercato della fotografia professionale ha spazi di miglioramento. Tecnologia e modello distributivo di Igreg Studio sono in continua evoluzione e siamo certi che incontreremo interesse ed accoglienza da parte dei professionisti dell'intermediazione immobiliare".

Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Gerardo Paterna (Amministratore)