AZIENDALI

IHMA: efficienza didattica da record

27/07/17

IHMA annuncia di aver raggiunto, secondo le ultime indagini statistiche, un tasso di soddisfazione dei propri candidati pari al 97.5%: ennesimo fondamentale traguardo raggiunto che conferma un’efficienza didattica che sfiora la perfezione

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, leader in Italia nella formazione alberghiera di alto livello, è lieta di annunciare il raggiungimento di un elevato tasso di soddisfazione dei candidati che hanno appena concluso il Master.

In particolare, al termine dei 40 moduli didattici che hanno caratterizzato l’intenso periodo d’aula, i candidati hanno espresso i loro giudizi complessivi evidenziando l’efficienza dell’offerta didattica: tasso di soddisfazione pari al 97.5%, equivalente a 39 lezioni che hanno pienamente soddisfatto le aspettative sulla totalità dei moduli didattici proposti.

“Il dato emerso dalle ultime indagini - spiega il Direttore Didattico José Roblès - rende l’intero Staff IHMA molto soddisfatto, ma soprattutto conferma l’ottima direzione che la nostra Accademia continua a seguire nel corso degli anni. Il nostro obiettivo prioritario è quello di soddisfare i candidati che scelgono IHMA sotto ogni punto di vista - chiosa Roblès - riscontrare un tasso di soddisfazione così elevato rappresenta uno stimolo a fare ancora meglio per continuare a impiegare le migliori risorse ed offrire una formazione di alta qualità dall’aula fino all’azienda attraverso i tanti servizi esclusivi che supportano ogni attività dei candidati”.

L’efficienza del tasso di soddisfazione IHMA deriva da diversi fattori concomitanti: fra gli altri la rigorosa selezione della Faculty (composta esclusivamente da docenti - esperti professionisti del settore), la vincente metodologia didattica Active Learning (che permette ai candidati di alternare l’apprendimento teorico e pratico indispensabile ad un inserimento professionale di successo) e inoltre i contenuti didattici regolarmente aggiornati in linea con le evoluzioni aziendali delle grandi catene alberghiere internazionali.

Una vera e propria opportunità da non perdere, quindi, per i partecipanti che potranno contare sulla sicurezza di un investimento senza rischio, finalizzato al raggiungimento di un risultato professionale garantito.

IHMA
Laura Antignani (responsabile marketing e comunicazione)