CORSI
Comunicato Stampa

IHMA, Master Front Office: pagamento solo a lavoro ottenuto nelle catene alberghiere internazionali

03/07/18

Il candidato può frequentare il Master in Front Office senza alcun anticipo. Il pagamento sarà effettuato solo dopo aver ottenuto un vero contratto di lavoro nell'industria alberghiera

FotoINTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY - IHMA annuncia il lancio di REVERSE PAYMENT, primo meccanismo in Italia che permette ai partecipanti di pagare il percorso formativo solo dopo aver raggiunto un risultato concreto in termini di inserimento lavorativo nelle migliori catene alberghiere internazionali.

Tutti i percorsi formativi livello MASTER proposti da IHMA, hanno come obiettivo finale l’inserimento professionale del partecipante.

REVERSE PAYMENT, dedicato in particolare al Master di Alta Preparazione Professionale in International Hotel Front-Office Management permette al partecipante di pagare interamente la formazione ricevuta, solo dopo aver ottenuto un contratto di lavoro.

“Il meccanismo REVERSE PAYMENT rappresenta una rivoluzione che può creare uno spartiacque nel mondo della formazione - precisa la Direzione IHMA - con vantaggi cruciali per il candidato. Il principale è rappresentato dalla possibilità di seguire il Master senza un pagamento anticipato che si può effettuare successivamente grazie al frutto del proprio lavoro ottenuto dopo il percorso formativo. Fondamentale è quindi la garanzia implicita di entrare nel mondo del lavoro che si cela dietro ad una simile proposta, che altrimenti non sarebbe mai stato ideata e proposta. IHMA - prosegue il referente - pone il partecipante e il suo inserimento lavorativo al centro dell’obiettivo”.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IHMA
Responsabile account:
Laura Antignani (responsabile marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere