PRODOTTI

Il 12 Ottobre il punto vendita Agri&zoo a Chieri organizza un nuovo evento in store. Numerosi prodotti Raggio di Sole® in offerta

26/09/18

Dal 2012 Manuela e Bartolomeo si occupano quotidianamente del punto vendita Agri&Zoo a Chieri, proponendo non solo i migliori articoli per l’orto e per il giardinaggio, per il mondo agri e per i pet, ma anche le migliori esperienze d’acquisto, offrendo ai clienti consulenza e aiuto, sempre con la massima cortesia, gentilezza e professionalità. Presto il punto vendita si sposterà nella nuova sede, più ampia e accogliente, sempre in Corso Matteotti, ma sull'altro lato della strada.

FotoCargill® è un’azienda specializzata in nutrizione animale di alta qualità. Con il brand Raggio di Sole® distribuisce prodotti di valore per animali da cortile e d’affezione e articoli per il giardinaggio. Questo è possibile anche grazie alla presenza sul territorio italiano dei suoi Store “a marchio”.

Per avvicinarsi sempre di più ai consumatori, da quest’anno Cargill® organizza eventi dedicati al pubblico presso alcuni di questi punti vendita Store Raggio di Sole®.

Dal mese di marzo e per tutto il 2018, presso alcuni degli store Raggio di Sole® di Chieri (TO), Pagliare del Tronto (AP), Fiorenzuola (PC) e Pesaro (PU) continuano con successo le giornate promozionali “instore”.

Il punto vendita Agri&Zoo, store Raggio di Sole® di Corso Matteotti 30 a Chieri, è protagonista delle prossime giornate promozionali dedicate agli amici a quattro zampe: il 12 ottobre e venerdì 16 novembre, numerose offerte sui prodotti per animali da compagnia attendono i proprietari di pet. Accorrete numerosi alle giornate promozionali dello store Raggio di Sole® Agri&Zoo!

Al servizio dei clienti

Dopo circa 20 anni di esperienza quale rappresentante di zona per “Raggio di Sole”, il Signor Bartolomeo Berruto ha deciso di aprire un punto vendita tutto suo, che gestisce con passione assieme a sua moglie Manuela.

Dal 2012 ad oggi Manuela e Bartolomeo si occupano quotidianamente del punto vendita Agri&Zoo a Chieri, proponendo non solo i migliori articoli per l’orto e per il giardinaggio, per il mondo agri e per i pet ma anche le migliori esperienze d’acquisto, offrendo ai clienti consulenza e aiuto, sempre con la massima cortesia, gentilezza e professionalità. Presto il punto vendita si sposterà nella nuova sede, più ampia e accogliente, sempre in Corso Matteotti, ma sull’altro lato della strada.

Se avete la fortuna di vivere con un cane e un gatto, o con entrambi, e vi trovate a Chieri il 12 ottobre e il 16 Novembre, fate un salto da Agri&Zoo in Corso Matteotti 30 per fare la scorta dei migliori prodotti Raggio di Sole®. I vostri pet vi ringrazieranno!

Per maggiori informazioni: retail.raggiodisole.biz

Mediatic