SPORT
Comunicato Stampa

Il 16 dicembre la prima edizione della “Camminata a 6 zampe”

07/12/17

Appuntamento alle ore 9:30 al Centro Commerciale "Città delle stelle"

FotoASCOLI – Dalla collaborazione tra U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme, gruppo cinofilo, nasce una nuova iniziativa che abbina varie finalità.

Stiamo parlando della prima edizione della “Camminata a 6 zampe” che si svolgerà sabato 16 dicembre alle ore 9,30 con partenza dal centro commerciale Città delle stelle.

La manifestazione è organizzata in collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e rientra nel progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto da Banca Intesa San Paolo.

Il programma dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare gratuitamente, prevede per le ore 9,30 il raduno della passeggiata ludico-educativa in compagnia dei nostri amici a 4 zampe per le ore 9,30 presso il centro commerciale Città delle stelle in viale dei mutilati ed invalidi del lavoro ad Ascoli Piceno. A seguire il gruppo dei partecipanti si recherà presso il “Parco Bau” in piazza della libertà a Castel di Lama di fianco alla bambinopoli ed al circolo tennis.

Alle 10,30 è previsto il ritorno presso il Centro commerciale Città delle stelle.

Si consigliano abbigliamento e scarpe comode, una ciotola per acqua, museruola e sacchetti per le deiezioni.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione ci si può rivolgere agli educatori cinofili dell’Asd Canminando insieme ai numeri 3389477011 o 3484229313 oppure inviando una mail a direzione@canminando.it .

Per ulteriori informazioni sul progetto si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Ascoli Piceno/Fermo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere