Utenti registrati: 38472 - Testi pubblicati: 241893
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EVENTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Voltan
Azienda: Pragmatika
Web: http://www.pragmatika.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il 16 marzo Kenwood torna protagonista a “Weekend Donna” assieme alla scuola di cucina Congusto per Cooking Show e laboratori live

Pubblicato il 14/03/12 | da Silvia Voltan

Cooking Chef Kenwood con i suoi molteplici accessori e Hand Blender Triblade HB 723 al centro dei corsi di cucina Congusto dedicati all’universo femminile di “Weekend Donna”, la manifestazione che si terrà a Fiera Milano City dal 16 al 18 marzo.

Il 16, 17 e 18 marzo Kenwood e Congusto danno appuntamento a “Weekend Donna” la tre giorni milanese interamente dedicata alle donne, alle loro passioni e all’amore per la cucina. Da non perdere gli eventi e le dimostrazioni live Cooking Show di Congusto e Kenwood in programma al Padiglione n. 2 stand FO2.

Nel corso della manifestazione, la creatività, il design e l’alta tecnologia dei prodotti per la food preparation Kenwood saranno a disposizione dell’universo femminile. Ricco il calendario di eventi, dimostrazioni e laboratori culinari a tema: venerdì 16 marzo dalle 15 alle 15.40 da non perdere “La cucina romagnola: piadine e tigelle”; sabato 17 marzo, dalle 15 alle 15.40, “L’abc delle salse”; a seguire domenica dalle 11 alle 11.40 “Finger food vegetariano”.

Durante i mini corsi di cucina gli chef Congusto spiegheranno come realizzare in modo semplice e veloce i piatti della tradizione culinaria italiana e locale grazie alle infinite potenzialità dell’ innovativa tecnologia Kenwood.

Protagonista Cooking Chef Kenwood, un indispensabile alleato in cucina in grado di impastare, montare, frullare, sminuzzare, tritare e soprattutto cuocere in totale autonomia con l’innovativo sistema di cottura ad induzione.

Si potrà, inoltre, apprezzare l’esclusiva dinamicità dell’Hand Blender Triblade, l’ unico mixer ad immersione dotato di un innovativo sistema a tre lame che consente di ridurre i tempi e migliorare i risultati, e del pratico Big Foot, Blender del diametro di 10 cm.

Per maggiori informazioni sui prossimi corsi di cucina e sull’ampia gamma di prodotti Kenwood basta visitare i rispettivi siti www.congusto.it e www.kenwoodclub.it, o seguire le pagine facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia e www.facebook.com/clubcongusto.

Link: http://www.congusto.it

Autore della pubblicazione:
Silvia Voltan
Account Director
Pragmatika
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EVENTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 161947

PuntoWeb.Net Sas