EDITORIA

Il 18 Novembre 2014 su Radio Internazionale e Olbia.it La maratona giornalistica per andare insieme "Oltre la Tempesta"

November 17 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Radio Internazionale in occasione del primo anniversario dell'alluvione che il 18 novembre del 2013 sconvolse la vita di Olbia e di tanti altri centri isolani, lancia la maratona radiofonica " 18 /11, oltre la tempesta".

"
Un programma articolato , programmato per il prossimo 18 novembre, dalle 08.00 alle 19.00. Una giornata da vivere fra interviste e momenti di riflessione con gli ascoltatori.

Si alterneranno ai microfoni di Radio Internazionale autorità, politici, giornalisti, sportivi e gente comune. Non sarà una giornata del ricordo fine a se stesso, sarà un buon modo per sottolineare le esperienze di chi è ripartito, senza sentirsi sconfitto, di chi si impegna quotidianamente per superare la burocrazia, per aiutare i tanti che, nonostante tutto, ancora vivono come quel giorno.

Radio Internazionale non sarà sola in questa avventura: la scelta di partner multimediali e giovani caratterizza le ultime scelte dell'emittente: per questo lo scambio di sinergie con www.olbia.it e www.isola24sport.it diventa un nuovo punto di partenza.

Le interviste realizzate per "18/11 Oltre la tempesta", diventeranno podcast trasmessi da www.olbia.it che arricchirà ulteriormente le sue pagine con testi mirati e foto di quei giorni.

Radio Internazionale , ormai prossima ai 37 anni di attività, unica voce Gallurese capace di abbracciare tutta l'isola, metterà in campo le sue forze, le professionalità che la caratterizzano, le voci che la contraddistinguono e che la fanno considerare un punto di riferimento per chi ama l'immediatezza dell'informazione e la complicità serena di chi sa raggiungere la mente e il cuore degli ascoltatori. Saranno le voci di Ranieri, Rita, Michele, Angela e Maria a raccontare, ad accogliere e ad accompagnare gli ascoltatori sia attraverso le 10 frequenze dell'emittente , sia attraverso il canale digitale terrestre sia lo streaming www.radiointernazionale.it

Tutti potranno interagire , postando un pensiero sulle pagine Facebook di Radio Internazionale e di Olbia.it ma anche attraverso le email : radiointernazionale@tiscali.it e info@ilgiornalediolbia.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere