MUSICA
Comunicato Stampa

Il 24 marzo Gigi Biolcati presenta uno spettacolo inedito al Teatro Tor Bella Monaca

19/03/18

"Da Spunda" di Gigi Biolcati ospite di "Di canti e di storie", una rassegna controvento a cura di Squilibri Editore.

FotoUn percorso musicale che dal Centro Italia risale lungo la dorsale appenninica, si fonde con le Alpi e tocca, poi, coste e mari, ridiscendendo verso il tacco dello stivale per intrecciare alla buona musica suggestioni letterarie e istanze poetiche, continuando a parlare al cuore della contemporaneità. Così potrebbe riassumersi la rassegna Di canti e di storie, promossa da Squilibri d’intesa con il Teatro Tor Bella Monaca e articolata in sei tappe che, dal 22 marzo al 24 maggio, abbraccerà canti e musiche segnate da un fondamentale richiamo alla memoria ma capaci anche di tradire e di innovare propria perché saldamente radicate in una storia.
Il 24 marzo vedremo Gigi Biolcati, il percussionista di Band italiana e del nuovo “Bella Ciao”, nell’inedita versione di one-man-show, con un numero sorprendente di percussioni e altri svariati strumenti, dal piano elettrico ad una cassetta di legno suonata con i piediper uno spettacolo originale che mette in equilibrio melodia e ritmo con insolite aperture timbriche.

Di canti e di storie segna anche l’avvio di un rapporto di collaborazione tra Squilibri e il Teatro di Tor Bella Monaca.

BIGLIETTI
intero 10,00 Euro
ridotto 8,00 Euro
giovani 7,00 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro
info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere