AZIENDALI

Altri testi utente
RSS utente

Il 90% dei clienti ha giudicato il proprio volo 'Eccellente/Molto Buono'

Ryanair ha reso note oggi (5 agosto) le statistiche del servizio clienti per il mese di luglio, secondo le quali: il 97% dei voli di luglio è arrivato puntuale

Ryanair ha reso noti anche i risultati relativi all’esperienza dei clienti “Rate My Flight” del mese di luglio, che dimostrano che il 90% dei quasi 54.000 intervistati ha valutato il proprio volo come ‘Eccellente/Molto buono/Buono’, registrando alte valutazioni per la cortesia dell’equipaggio (94%), il servizio a bordo (91%), la scelta di cibo e bevande (84%) e le procedure di imbarco (88%).

Rate My Flight
Eccellente/Molto buono/Buono

Esperienza complessiva
90%

Cortesia dell’equipaggio
94%

Servizio a bordo
91%

Scelta di cibo e bevande
84%

Procedure di imbarco
88%

Dara Brady di Ryanair ha affermato: “Ryanair ha trasportato oltre 4 milioni di passeggeri a luglio e siamo lieti di affermare che oltre il 97% dei nostri voli è arrivato in orario.
Ryanair ha operato al 40% della capacità a luglio e opererà al 60% circa ad agosto. Questi posti aggiuntivi consentiranno ad un maggior numero di amici e famiglie di godersi le meritate vacanze estive e/o di tornare al lavoro.
Siamo molto lieti che il 90% dei clienti intervistati (circa 54.000) abbia valutato il proprio volo Ryanair a luglio come "Eccellente / Molto buono / Buono" utilizzando la funzione “Rate My Flight” di Ryanair, che consente a tutti i clienti di fornire recensioni sui propri voli in tempo reale tramite l'app Ryanair e via mail. Accogliamo con favore questo feedback, che ci incoraggia a migliorare continuamente il nostro servizio clienti. Questo è un riscontro particolarmente importante in questa fase, in cui valutiamo regolarmente l'efficacia delle nostre nuove misure di salute e sicurezza, mentre continuiamo a lavorare con il nostro personale per garantire il rispetto delle linee guida".

Ryanair è la prima compagnia aerea a ricevere il sigillo "OK Codacons"

About Ryanair
Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair DAC. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.500 voli giornalieri da 79 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di oltre 470 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair Holdings di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5-6 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 17.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO2 fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente