MUSICA
Comunicato Stampa

Il brano "ESTASI" del cantautore LUCA CAPIZZI nella compilation "Sognando Sanremo"

18/01/17

Arriva Sognando Sanremo 2017, un progetto discografico, una compilation di alto spessore artistico, dove big della musica italiana quali Renato Zero, Patty Pravo, van Graziani, Max Pezzali, Nek e tanti altri, sono affiancati da talenti emergenti con brani promettenti che diventano così, i protagonisti indiscussi del progetto giunto ormai alla sua sesta edizione.

Foto“Sognando Sanremo”, nasce per dare una possibilità di far conoscere il proprio brano, a tutti i cantanti che per qualsiasi ragione non sono riusciti ad entrare in gara al Festival di Sanremo. Per loro il sogno non finisce allora ma c’è la possibilità di valorizzare la propria canzone in una compilation con nomi importanti, proprio durante la settimana del Festival di Sanremo.

Il progetto nasce da un'idea di Dino Vitola, produttore e scopritore di talenti come Laura Pausini, Vasco Rossi, Zucchero, Jovanotti, 883 e tanti altri. Sognando Sanremo, sotto la direzione artistica dello scrittore Davide Beltrano IlFolle, ha visto anche l'interessamento della RAI che ha pubblicato sul suo televideo ufficiale, varie news riguardanti l'edizione 2017.

Nei talenti inseriti nella compilation, figura anche Luca Capizzi (www.lucacapizzi.com), giovane autore molto seguito sul web e non solo, che si è presentato al progetto con il suo terzo singolo "Estasi", un brano fresco e molto radiofonico che già sta spopolando sul web.

Un riconoscimento importante per questo ragazzo di origini italiane, residente in Svizzera che si prospetta ad essere la sorpresa musicale del 2017.

Info:
Sito Ufficiale: www.lucacapizzi.com
Grage Artist Direct Management
info@grage-adm.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GRAGE Agency
Responsabile account:
Gina Azzato (Direttrice )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere