NUOVI SITI

Nasce Noleggiailtuorobot.it, primo sito di noleggio robot in Italia

09/10/19

Il cambiamento nel mondo è all'ordine del giorno... Noleggia anche tu un robot! Ti serve un robot umanoide? Da oggi sarà facile averlo anche solo per un giorno Sarà una scelta strategica per precedere la concorrenza

FotoNasce www.noleggiailtuorobot.it, primo sito di noleggio in Italia

Un robot umanoide per fare da prima accoglienza in un hotel, in un museo, per un evento o come cameriere speciale in un ristorante?
Si sente sempre più spesso parlare di collaboratori umanoidi e da oggi sarà facile averne uno, anche solo per un giorno. Per facilitare l'integrazione uomo-robotica, Sandro Scimmi, amministratore delegato della società ternana Amarantoidea S.r.l.s., ha creato infatti il sito www.noleggiailtuorobot.it.
I campi di applicazione dei collaboratori umanoidi sono molteplici: si va appunto dalla ristorazione, alla cultura, all'intrattenimento, all'accoglienza.
Accedendo a www.noleggiailtuorobot.it, il primo sito di noleggio robot in Italia, potrai ora lasciare aperta la porta al futuro e trovare quello che ti serve.

Amarantoidea
Sibilla Vannucci (Designer del prodotto e della comunicazione)