PRODOTTI

Il Cashmere Ultralight di Falconeri si accende di Rosso Corallo

February 23 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per la Spring/summer 2021 Falconeri amplia anche la sua palette cromatica e vira verso tonalità vivide ed intense

Il Superior Cashmere Falconeri è una soffice carezza per chi vuole esplorare l’idea del lusso con filati naturali ad un prezzo democratico.

Le migliori materie prime, gli alti standard qualitativi come la lunghezza e lo spessore della fibra si riflettono in capi dalla qualità eccelsa e dallo stile distintivo.

Tratto peculiare del brand, il suo cashmere ultralight, un tessuto traspirante e termoregolatore, che grazie a finezza e leggerezza riesce ad essere adatto a tutte le stagioni.

Falconeri di collezione in collezione riedita la sua speciale fibra con nuovi e caleidoscopici modelli e colori.

I fit si moltiplicano, oltre a quelli più basic, si aggiungono un ventaglio di nuove proposte dalla t-shirt a mezza manica, al pull scollo a V, il perfetto connubio tra praticità e stile.

La proposta must è il cardigan con bottoni dal taglio morbido e squadrato. La leggerezza impalpabile lo rende perfetto alleato nelle miti serate primaverili ed estive.

Per la Spring/summer 2021 Falconeri amplia anche la sua palette cromatica e vira verso tonalità vivide ed intense. Il cashmere ultralight affiora nel fucsia, verde mela, mogano e laguna.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere