GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Il caviale Calvisius incontra le bollicine Ferrari da “Voce in Giardino”: un sodalizio di gusto che saluta l’estate e abbraccia l’autunno

18/09/20

Il risultato è un’esperienza irripetibile da veri intenditori.

FotoSe il rientro dalle ferie si fa difficile Calvisius e Ferrari hanno la ricetta ideale per alleviare la nostalgia da vacanza: basta unire un luogo simbolo della cultura italiana e milanese, il Giardino di Alessandro, bollicine eccellenti e il caviale italiano più celebre al mondo.

Il risultato è un’esperienza irripetibile da veri intenditori. Fino ad ottobre infatti i due marchi simbolo dell’enogastronomia Made in Italy saranno protagonisti da “Voce in Giardino”, il nuovo spazio all’aperto di VOCE Aimo e Nadia situato tra le Gallerie d’Italia e l’antica Casa del Manzoni. Circondati da sculture di arte contemporanea realizzate da grandi artisti quali Joan Miró, Giò Pomodoro, Jean Arp e Pietro Cascella, gli ospiti di “VOCE in giardino” potranno scoprire in questo angolo di verde nel cuore di Milano Calvisius Tradition Royal, Siberian e Beluga.

Un’occasione unica da veri gourmand che a partire dall’iconico spaghetto col caviale omaggio a Gualtiero Marchesi, potranno degustare in abbinamento le migliori bollicine Ferrari Trentodoc come Perlé 2014, Riserva Lunelli 2009 e Giulio Ferrari Riserva del Fondatore 2007.

VOCE in Giardino, Via Manzoni 10
Info e prenotazioni: http://www.voceaimoenadia.com/prenotazioni/
Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18 alle 24




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere