NUOVI SITI

Il centro benessere Seta si rifà il look

07/06/13

Da oggi on line il nuovo sito del centro benessere Seta, presentazione aziendale e dei servizi che il centro offre.

"Ricerca costante del benessere" questa è la filosofia del centro benessere Seta che, anche nella messa on line del nuovissimo sito, si impegna a mantenere questo intento.
Infatti il sito si presenta rinnovato negli aspetti grafici e nei contenuti, offrendo ai visitatori una fruibilità intuitiva, che permetta una navigazione semplice e dettagliata.
La grafica, curatissima, ci addentra nei vari servizi e trattamenti, ponendo l'attenzione sulle nuove sezioni: Seta Life Style, Float Room-Terapia del Galleggiamento ed Epilazione definitiva.
Il "Seta Life Style" comprende due programmi personalizzati, Slim Fit e Destress-Antalgico, dove, il primo rimodella il corpo in maniera naturale, stimolando anche la mente, ed il secondo, dona sollievo ai dolori di vario tipo(muscolari, articolari, tensioni nervose) attraverso vari percorsi, definiti dopo una consulenza ad personam.
La "Float Room-Terapia del Galleggiamento", è l'immersione in una vasca con acqua, a temperatura costante, in cui è stata disciolta una soluzione ipersatura di solfato di magnesio: il corpo, perdendo quasi del tutto la percezione di "limite sensoriale", raggiunge il rilassamento totale in uno "stato onirico" che aiuta ad aumentare la produzione di endorfine e di benessere.
Il "Methode Peau Soyeuse" per l'epilazione definitiva, è un trattamento, perfezionato da Seta dopo 20 anni di ricerca e lavoro, che integra tre diversi tipi di epilazione garantendo l'eliminazione "progressiva" di qualsiasi tipo di pelo che sia bruno, biondo o bianco.
Il centro benessere Seta è, inoltre da anni, apprezzato per i suoi trattamenti specifici che comprendono massaggi benessere, trattamenti "olistici", immersioni "aromatiche", oxi pro age, trattamenti collo, viso, decolletè, trattamenti mani, trattamenti piedi, trattamenti naturali di bellezza per il corpo, rituali di benessere.
Tale notorietà lo ha reso anche meta di corsi e conferenze per il benessere e la gestione di sé, destinati sia ad addetti del settore che a privati.
La ricerca costante della qualità, il personale altamente specializzato e motivato che fa vivere ai clienti una esperienza "sensoriale" unica lontana da qualsiasi stress, la zona dove è ubicato, in una radura verdeggiante nella Val Camonica ad un passo da Boario Terme e dal lago d' Iseo, il silenzio e la tranquillità, la facile raggiungibilità, rendono sicuramente il centro benessere Seta il luogo adatto per la vostra "rinascita interiore".

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)