Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: INTERNET


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefano Piotto
Azienda: E3
Web: http://www.e3online.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il Centro Europeo di Formazione De Agostini arriva su Facebook

Pubblicato il 11/07/2011 | da Stefano Piotto


Il Centro Europeo di Formazione De Agostini ha una pagina ufficiale su Facebook.

Il Centro Europeo di Formazione De Agostini è sbarcato su Facebook, il social network più diffuso al mondo, con una pagina ufficiale.
La bacheca di Facebook è stata creata con l’intento di condividere e scambiarsi consigli, informazioni utili e testimonianze concrete: alla scoperta di un mondo di opportunità, nuovi servizi per gli Allievi, anticipazioni esclusive. Per vivere sempre da protagonista un vero e proprio “campus” virtuale.

Gli Allievi potranno incontrarsi sul social network ed avere la possibilità di confrontarsi e persino di formare gruppi di studio con altri studenti nella propria città. Il team del Centro Europeo di Formazione risponderà anche ai dubbi dei corsisti o di tutti coloro che hanno il desiderio affrontare uno degli itinerari di formazione proposti.
A completare la bacheca, link e post collegati a temi sociali, segnalazioni di offerte di lavoro che potrebbero interessare i fan e molte altre novità che saranno rivelate aggiornamento dopo aggiornamento.

Il Centro Europeo di Formazione De Agostini propone corsi a distanza su misura per tutti coloro che, acquisendo competenze specifiche, vogliono costruirsi un futuro professionale nel settore privato sanitario e sociale e nella cura e benessere per gli animali. Questo, attraverso i corsi e le specializzazioni offerte: Assistente all’infanzia, Assistente di Studio Odontoiatrico, Operatore Socio Assistenziale, Segretaria di Studio Medico e Professionista Animal Care.
I corsi sono di facile ed efficace apprendimento, concepiti da professionisti del settore sotto la guida del Direttore Pedagogico e potranno essere seguiti comodamente da casa. Lo studente potrà inoltre verificare la propria preparazione con esercizi di autovalutazione al termine di ogni unità didattica ed inviarla liberamente al proprio docente di riferimento che potrà essere contattato via fax, telefono o e-mail, tramite la Segreteria dell’Istituto.


Link: Centro Europeo di Formazione - Facebook

Autore della pubblicazione:
Stefano Piotto
Responsabile SEM
E3
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 138549

Benchmarkemail


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl