CORSI

IL CENTRO lancia il concorso 'Back to Shopping'

September 9 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In palio 340 Gift card e 3 viaggi a Cuba!

Il rientro dalle vacanze non è mai facile! Per continuare a sognare mari cristallini e spiagge incontaminate, IL CENTRO di Arese ha pensato di addolcire questo momento con un’iniziativa perfetta per tutti coloro che non vogliono ancora rinunciare a sognare le prossime vacanze partecipando all’iniziativa Back to shopping1 dal 12 settembre all’ 11 ottobre 2020 che mette in palio 340 Gift Card e ben 3 viaggi a Cuba!

Un concorso a premi a cui è facilissimo partecipare: tutti i clienti potranno recarsi alla postazione di gioco allestita di fronte all’Infopoint (ingresso 2) con i propri scontrini del valore minimo di 10€ derivanti da acquisti in tutti i negozi e ristoranti de IL CENTRO e seguire le semplici istruzioni.

In caso di vincita, il totem emetterà subito lo scontrino con il quale verrà indicata la Gift Card ottenuta del valore di 10 euro, 20 euro, 50 euro o 100 euro che potrà immediatamente essere ritirata presso l’infopoint (ingresso 2).

Ma c’è di più! Per tutti, è possibile scegliere tra 3 diverse tipologie di cartolina che danno diritto a partecipare all’estrazione finale per vincere uno dei tre fantastici viaggi a Cuba2:
• Cuba IN LOVE: il viaggio riservato alle coppie, per 2 persone All inclusive + volo da Milano
• Cuba FAMILY: il viaggio riservato alle famiglie, per 2 persone +1 bambino fino a 12 anni All inclusive + volo da Milano
• Cuba YOUNG: il viaggio riservato ai giovani, per 2 persone All inclusive + volo da Milano

Cosa c’è di meglio dello shopping se accompagnato da una fantastica vacanza in relax in una delle isole più esotiche del mondo?
Info e regolamento presso l’Infopoint (ingresso 2) o sul sito www.centroilcentro.it
1 Totale montepremi € 10.750,00 2 Estrazione entro il 31.10.2020



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere